Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Norwegian Cruise Line presenta “The great cruise cookoff”, l’appassionante sfida culinaria in mare

Nel prossimo episodio di “EMBARK with NCL” gli chef NCL si sfidano per avere la possibilità di presentare il loro piatto a bordo della Norwegian Prima, la nuova e innovativa nave di NCL
Photo credits: fonte AVIAREPS Italy

Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nel settore dei viaggi crocieristici a livello globale, ha annunciato il nuovo episodio di EMBARK with NCL, “The Great Cruise Cookoff”, un’avvincente competizione culinaria che vede protagonisti tre di NCL, in gara perchè il loro piatto vinca e venga poi servito a bordo della nuova nave Norwegian Prima.

Dopo il debutto di Norwegian Prima a Reykjavík in Islanda, che è già entrato nella storia, il prossimo episodio di “EMBARK” mostra l’impegno della compagnia nel superare i tradizionali confini della ristorazione croceristica, presentando la sfida finale tra i talentuosi chef di NCL. Guidati dal Cruise Director di Norwegian Prima, Simon Akinwolere, e dal Senior Director of Culinary Development and Operations di NCL Christian Pratsch, gli spettatori potranno assistere in tempo reale ad un contest di altissimo livello, in cui ogni chef in gara si metterà alla prova, sfoderando le proprie abilità culinarie nella preparazione di tre piatti innovativi. Uno solo potrà guadagnarsi il merito e l’onore di far degustare la propria creazione a migliaia di ospiti NCL in tutto il mondo.

“Siamo riconosciuti per offrire la migliore offerta culinaria in mare”, ha dichiarato Harry Sommer, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Stiamo investendo molto nella nostra offerta food&beverage a bordo, quindi quale modo migliore per stimolare la creatività dei nostri talentuosi chef se non tramite una competizione amichevole?”. Sommer ha continuato: “The Great Cruise Cookoff permette agli spettatori di entrare nella cucina e di assistere al dietro le quinte. Non vedo l’ora che i nostri ospiti possano assaggiare il piatto vincente!”.

Durante il programma, il Corporate Executive Chef Michael Koertgen, il Director of Culinary Operations Eric Bilodeau e il Corporate Executive Chef Didier Lailheugue avranno a disposizione 60 minuti per preparare tre piatti utilizzando tre ingredienti diversi. Allo scadere del tempo, gli chef presenteranno le loro creazioni per essere giudicati in attesa della proclamazione del vincitore del primo Great Cruise Cookoff.

Norwegian Cruise Line può vantare una lunga storia di cucina di altissimo livello in mare, offrendo concept culinari innovativi per ogni nuova nave, ultimo dei quali a bordo della Norwegian Prima, che offre 18 punti di ristoro, tra cui il debutto di Palomar, un ristorante di alto livello in stile mediterraneo, Nama, una house contemporanea, e la prima Indulge Food Hall del brand, con 11 ristoranti. La Compagnia sta effettuando un significativo investimento nella ristorazione per elevare l’esperienza degli ospiti grazie a prodotti di qualità di provenienza globale, all’aumento del personale per fornire un servizio ancora più efficiente e ai nuovi menù del main restaurant, che hanno debuttato per la prima volta a bordo della Norwegian Prima. Il prossimo episodio di EMBARK with NCL mette ulteriormente in evidenza l’impegno della Compagnia nell’offrire la migliore cucina in mare, mettendo alla prova la creatività dei suoi chef attraverso un’amichevole competizione.

Per vedere il prossimo episodio di EMBARK with NCL, “The Great Cruise Cookoff”, sintonizzatevi su www.ncl.com/embark. Per ulteriori informazioni su EMBARK with NCL o per guardare la serie completa di contenuti disponibili, visitare il sito www.ncl.com/embark.

Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 18 navi della Compagnia e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contattare un agente di viaggi o visitare il sito


A proposito di Norwegian Cruise Line
Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico da 55 anni: in particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, senza orari prestabiliti per mangiare e dress code formali a cui sottostare. Oggi, la sua flotta composta da 18 moderne navi raggiunge quasi 300 destinazioni tra le più ambite del mondo, tra cui Great Stirrup Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas e la destinazione in stile resort Harvest Caye, in Belize. Norwegian Cruise Line non offre solo un servizio clienti attento e disponibile sia a terra che a bordo, ma anche un’ampia scelta di opzioni di intrattenimento e ristorazione pluripremiate, nonché una vasta gamma di sistemazioni in tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven di Norwegian®, il concetto di nave all’interno di una nave.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi