Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Nuova veste per Ciù Ciù Esperanto Offida DOCG Rosso

L’Esperanto Offida DOCG Rosso della cantina Ciù Ciù, parte del Gruppo Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei, si rinnova. Una nuova bottiglia ed una nuova etichetta, più importanti, eleganti e prestigiose, racchiudono un vino che a sua volta fonde potenti radici territoriali con eleganti suggestioni internazionali.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Da uve Montepulciano e Cabernet coltivate con metodo e vinificate in purezza in barriques di rovere, nasce un vino morbido, setoso e di buon equilibrio. Profumo di marasca, note floreali appassite di violetta, sottobosco, liquirizia e sentori balsamici di eucalipto completano la ricercatezza di questo vino invecchiato 24 mesi con tre mesi di affinamento in bottiglia.

Prezzo al pubblico: 30€

IL GRUPPO CIÙ CIÙ TENIMENTI

Dalla storia e dall'esperienza di oltre 50 anni di viticoltura dell'azienda Ciù Ciù, la famiglia Bartolomei ha ampliato il proprio gruppo nel tempo allargandolo ad altre aziende: è nato così Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei, una realtà che esprime al meglio le caratteristiche di quattro territori. Oltre alle con Ciù Ciù, il gruppo include infatti Poggiomasso (), Il Chiurlo (), Villa Barcaroli (), Feudo Luparello ().

Info:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi