Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Nuove, accattivanti personalizzazioni per il Ferrari Maximum Blanc de Blancs

In esclusiva sul sito enotecalunelli.com, la possibilità di rendere unico l’iconico Trentodoc #ToTheMaximum
Photo credits: courtesy of Ferrari Trento del Gruppo Lunelli

Ferrari presenta un'ulteriore evoluzione del servizio di personalizzazione delle sue etichette, disponibile in esclusiva sul sito e-commerce enotecalunelli.com. Dal 4 dicembre 2023, ha infatti introdotto la possibilità di personalizzare il formato Magnum del Ferrari Maximum Blanc de Blancs, uno dei Trentodoc più amati della Casa, accompagnato dalla sua esclusiva cassetta in legno. La nuova proposta si aggiunge alla possibilità, offerta finora, di dedicare a specifiche occasioni o persone il Ferrari Brut in formato Magnum, nonché la linea Gran Cuvée Jeroboam e Mathusalem.

Ciò che rende unico il servizio riservato al Ferrari Maximum Blanc de Blancs è la vasta gamma di opzioni di personalizzazione, suddivise in quattro temi distinti: Amore, Speciale, Party e Anniversario. Ogni tema è pensato per sorprendere, offrendo un tocco distintivo a ciascuna bottiglia e rendendola perfetta per celebrare momenti speciali. Cuori, stelle, note musicali o numeri che rappresentano date importanti, oltre a una fascetta personalizzabile con un testo, trasformano la bottiglia in un oggetto indimenticabile.

Il Ferrari Maximum Blanc de Blancs è un Trentodoc di grande personalità che nasce da uve Chardonnay di montagna e regala una piacevole freschezza e un'accattivante fragranza. La veste grafica si caratterizza per una forte contemporaneità: ai colori della Casa, il bianco e il nero, si aggiunge una nota decisa di rosso, colore da sempre nello stemma, che diventa protagonista nelle personalizzazioni.

Il nuovo servizio permette ai clienti di vivere una esperienza online assolutamente intuitiva, veloce e gratificante, che risponde all'esigenza sempre più sentita di rendere unico ogni oggetto del desiderio. La bottiglia diventa infatti un vero “unicum”, realizzato in base alle indicazioni del cliente, che può customizzarla anche nei più piccoli particolari, quali il colore della velina che copre la bottiglia e l'adesivo che la chiude.

Enotecalunelli.com è uno spazio virtuale che si ispira allo spirito dell'originaria enoteca che Bruno Lunelli aprì nel centro di Trento nel 1927, dove non solo era possibile acquistare, ma anche condividere il piacere del bere e del vivere italiano; proprio in questo luogo si incrociarono la storia della famiglia Lunelli e di Giulio Ferrari, che nel 1952 affidò a Bruno Lunelli la sua rinomata cantina. Questa Enoteca 2.0 diventa oggi una trasposizione digitale di tale visione e trasmette i valori che tuttora ispirano i marchi del Gruppo Lunelli proposti sulla piattaforma: qualità senza compromessi, legame con i territori di produzione, eleganza e italianità.

Su enotecalunelli.com si possono trovare tutte le etichette del Gruppo, comprese edizioni limitate o annate da collezione.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi