Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

On air la nuova campagna di Glovo: la città a portata di mano

Dal 30 ottobre sulle reti tv Rai, Mediaset, Sky e LA7. Glovo, la più grande app di consegne a domicilio multi-categoria in Italia, presente in 25 paesi in Europa, Asia centrale e Africa e in oltre 450 città italiane, ha avviato la nuova campagna adv, on air dal 30 ottobre sulle principali tv nazionali.
Photo credits: fonte ufficio stampa

La campagna, firmata dall'agenzia VMLY&R e prodotta dall'agenzia spagnola Indomita, mostra i momenti in cui Glovo semplifica la vita consegnando direttamente a casa ciò di cui si ha bisogno in pochi minuti, attraverso un'esperienza d'acquisto semplice e veloce.

L'obiettivo della campagna è di ricordare all'utente tutte le potenzialità offerte dall'applicazione, capace di rendere “La città a portata di mano”. Attraverso Glovo possiamo ordinare tutto ciò che vogliamo: non solo provare un nuovo ristorante ma acquistare degli snack per un party con gli amici, i costumi last minute per la festa dei bambini, oltre alla spesa o un regalo per un'amica.

La pianificazione strategica, studiata da Zenith Media, prevede spot tv da 20 secondi sulle principali reti italiane e verrà integrata da attività sui canali digital con lo scopo di comunicare la molteplicità dei servizi offerti da Glovo.

Di seguito puoi vedere lo spot TV.


LA CAMPAGNA IN SINTESI

  • Brand: Glovo Italia
  • Mezzi: TV reti Rai, Mediaset, Sky, La7
  • Spot: 1 soggetto da 20”
  • Creatività: VMLY&R
  • Produzione: Indomita (Barcellona)

A proposito di Glovo

Glovo è un'app multi-categoria che connette gli utenti con aziende e corrieri, offrendo servizi on-demand da ristoranti locali, negozi di alimentari e supermercati, farmacie e negozi al dettaglio. La visione di Glovo è quella di offrire a tutti un facile accesso a tutto ciò che si trova all'interno della propria città, in modo che gli utenti possano godersi ciò che vogliono, quando vogliono, dove vogliono. Fondata nel 2015 a Barcellona, opera in 25 paesi in Europa, Asia centrale e Africa. Glovo è un'app che permette di ricevere e spedire qualsiasi prodotto all'interno della città. In Italia il servizio è attualmente disponibile in oltre 450 città, coprendo sia le grandi piazze che i comuni più piccoli. Per maggiori informazioni visita:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi