Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Pam Local: aperto un nuovo punto vendita a Roma

La storica insegna della grande distribuzione inaugura il 35° convenience store della capitale in via Dei Funari, 21
Photo credits: fonte ufficio stampa the3floor

Pam Panorama annuncia l'apertura del 35° Pam local a in via Dei Funari, 21. Una conferma per il format di prossimità della storica insegna della grande distribuzione che rafforza ulteriormente la propria presenza nella città eterna.

Una giornata importante, a seguito delle due nuove aperture a della scorsa settimana, che sancisce per il format di prossimità una ripresa importante dello sviluppo e che porterà ad aumentare in modo consistente la presenza dei punti vendita PAM local su tutto il territorio , nei prossimi due anni.

Il nuovo punto vendita sorge in una delle cornici storiche della capitale, a pochi passi dall'iconico Palazzo Mattei e da numerose attrazioni culturali. Come da format consolidato, Pam local offrirà praticità, qualità e convenienza, oltre alla comodità dell'apertura 7 giorni su 7, con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 22.00 e la domenica dalle 9.00 alle 22.00.

All'interno, i clienti potranno fare la spesa scegliendo tra un'accurata selezione dei migliori prodotti freschissimi, come la frutta e la verdura, le specialità casearie e i salumi, la carne, il pesce e il pane, buono e fragrante tutti i giorni, anche la domenica, e di tante eccellenze e specialità del Bel Paese.

A disposizione anche una vasta gamma di articoli pensati per soddisfare le più diverse esigenze, dai free from ai vegan e integrali, dai palm oil free, ai biologici, super food e diet light. Chi ha poco tempo potrà contare sul Food to Go, soluzioni pratiche, sfiziose e convenienti per pasti veloci, ma gustosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio, ma anche per la riduzione degli sprechi, avrà a disposizione numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Presenti, inoltre, anche nel nuovo punto vendita di Roma, le campagne “I Love Proteins” e “THE GOOD foods”, le iniziative del local per rendere facilmente individuabili a scaffale i prodotti utili ad integrare l'apporto proteico – nell'ambito di una bilanciata-, nonché le diverse e sempre nuove proposte “Good for…” mangiare bene e con gusto, in ogni stagione ed occasione.

Attivi nel nuovo convenience store anche il servizio di spesa a domicilio oltre ai moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay, Satispay, Postepay, Bancomat Pay. Sarà inoltre possibile utilizzare le principali tipologie di buoni pasto.

Infine, fino al 23 settembre, i clienti riceveranno 3 Buoni Risparmio Fai da Te, con il 30% di sconto da utilizzare su un prodotto a scelta, spendibili dal 18 al 24 settembre.

“Siamo entusiasti di annunciare l'apertura del 35° punto vendita Pam local nella capitale, che arriva a ridosso di altre due aperture di convenience store nella città di Verona e poco prima di altre nelle prossime settimane. I local sono pensati per offrire ai nostri clienti un luogo nel quale fare un'esperienza di spesa facile, veloce e conveniente”. – afferma Riccardo Martinelli, Direttore Divisione Prossimità – “Stiamo portando avanti un importante piano di sviluppo per il nostro format di prossimità che vedrà nel prossimo biennio l'apertura di altri 30 punti vendita Pam local sul territorio nazionale. Inoltre, siamo molto entusiasti per i risultati che ogni nuova apertura porta sul territorio rendendo il format di prossimità molto di appeal per gli imprenditori del settore.”

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.pampanorama.it

Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 60 anni. Gli oltre 600 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama, tra diretti, in franchising e in master franchising sono presenti in Piemonte, , Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, , , Lazio, , e

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi