Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

PAM PANORAMA: consegnata alla vincitrice nel supermercato Pam di Rivarolo Canavese una fantastica Jeep Avenger

Si è chiuso il grande concorso a premi attivato in occasione della celebrazione dei 65 anni di attività della storica Insegna della Grande Distribuzione.
Photo credits: fonte ufficio stampa 3rd Floor

Dal 20 ottobre al 16 novembre sono stati tantissimi i Clienti Pam Panorama, possessori della carta fedeltà “Carta per Te”, che hanno partecipato al grande “PAM che premi!” attivato in occasione della celebrazione dei 65 anni di storia dell'azienda.

La fortunata vincitrice del primo premio è la signora Michela Genisio, che oggi nel supermercato Pam di C.so Indipendenza, 50 a Rivarolo Canavese, ha potuto ritirare una fantastica Jeep Avenger. La vincitrice, cliente affezionata Pam, si è detta entusiasta per l'inaspettata vittoria e non vede l'ora di mettere in moto la sua nuova auto e partire verso nuove mete.

“Sono davvero felice di poter premiare un'affezionata cliente di questo storico supermercato – afferma Lorenzo Seccafien, Direttore Operations di Pam Panorama – Momenti come questo rappresentano per la nostra azienda importanti opportunità di vicinanza al territorio e alle comunità in cui siamo presenti, valori su cui si fonda l'impianto della nostra azienda”

I festeggiamenti sono avvenuti nel supermercato Pam di Rivarolo, aperto nel 1983 che conta oggi 38 collaboratori e si estende su di una superficie di 1650 mq2. Punto vendita particolarmente fortunato, in quanto, proprio in occasione del concorso attivato per le celebrazioni dei 60 anni, un altro affezionato cliente si era aggiudicato un'automobile Fiat 500.

Il concorso ha permesso inoltre, attraverso il raggiungimento di 50 bollini Anniversario o con almeno 20€ di spesa, la vincita di 120.000 fantastici premi tra tablet, smartphone, bici elettriche e smart tv e l'estrazione finale di 650 Gift Card Pam Panorama del valore di 65€.

Per festeggiare i 65 anni di attività Pam Panorama ha attivato una serie di iniziative dedicate che hanno coinvolto clienti e collaboratori. Un importantissimo traguardo per la storica insegna della grande distribuzione celebrato con iniziative che hanno rappresentato veri momenti di festa con i clienti e con azioni di contatto e condivisione interna per rinforzare il lavoro di squadra e coinvolgere tutte le persone di Pam Panorama che hanno contribuito a rendere grande la storia di questa azienda.

Una storia lunga 65 anni caratterizzata da valori che hanno portato l'azienda ad essere un punto di riferimento nel panorama della grande distribuzione sul territorio .

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi