Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Despar: dal 28 gennaio il nuovo flight della campagna “Conta su di noi” con un media mix che comprende TV, radio, piattaforme online e canali social

Despar torna in comunicazione con il primo flight dell’anno che riporta on air la campagna “Conta su di noi”: dal 28 gennaio al 10 febbraio, infatti, lo spot con focus sul prodotto a marchio verrà trasmesso attraverso un media mix articolato sui i canali televisivi nazionali, le connected TV, le emittenti radiofoniche, i canali social e il mondo degli online video.
Photo credits: fonte ufficio stampa Community

Lo spot tornerà in onda in TV per due settimane consecutive in due formati da 15'' e 30″ con circa 400 passaggi, sarà poi diffuso sulle TV connesse con una programmazione geotargetizzata, oltre che all'interno dell'offerta degli online video e delle piattaforme on demand. A questo si aggiunge un'attività di sponsorizzazione sui canali Facebook e Instagram.

Dal 4 al 10 febbraio, inoltre, lo spot sarà trasmesso in radio con oltre 500 passaggi sulle principali emittenti nazionali.

Il nuovo flight della campagna “Conta su di noi” mette al centro il prodotto a marchio, elemento distintivo dell'offerta Despar, raccontato catturando diversi momenti della quotidianità e della vita familiare, e si distingue per un codino promozionale che evidenzia a rotazione alcuni dei 300 prodotti firmati Despar a prezzi bloccati che i clienti del marchio dell'Abete possono trovare sugli scaffali dei punti vendita fino al 31 marzo 2024.

“Torniamo on air con il primo flight di comunicazione del 2024 – ha commentato Ombretta Putzu, Responsabile Marketing e Comunicazione di Despar Italia – ribadendo ancora una volta la nostra volontà di essere al fianco dei clienti con un'offerta che punta a tutelare il potere d'acquisto delle famiglie attraverso il prodotto a marchio, che raccontiamo in questo spot mettendo l'accento sui valori di qualità e convenienza che rappresentano i tratti peculiari della nostra proposta. Questo flight rappresenta il primo momento del nostro piano di comunicazione integrato che anche per il 2024 puntiamo a intensificare, coinvolgendo e raccontando il nostro brand ad un target sempre maggiore di clienti potenziali e attuali”.

Despar Italia

Despar Italia è la società consortile, con sede a , che riunisce sotto il marchio Despar 6 aziende della distribuzione alimentare e negozianti affiliati. Despar è presente sul territorio in 17 regioni italiane con 1.404 punti vendita a insegna Despar, Eurospar e Interspar. Il fatturato 2022 di 4,14 miliardi di euro colloca Despar nella Top Ten delle insegne della GDO italiana. Il cuore dell'attività di Despar è la presenza di un gran numero di negozi di vicinato, affiancati da supermercati e ipermercati che offrono soluzioni per tutte le esigenze dei consumatori. Le sei aziende associate a Despar Italia sono: Despar Nord Ovest – Gruppo 3A, Despar Nord Est – Aspiag Service, Despar Centro Sud – Maiora, Despar – SCS, Despar – Ergon, Despar – Fiorino. Despar Italia è parte di SPAR International presente in 48 paesi nel mondo.

Credits per la campagna

Spot video:

  1. Agenzia: KleinRusso srl
  2. Ceo: Fabrizio Russo
  3. Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Fatini
  4. Senior Art Director: Simone Macciocchi Salerni
  5. Art Director: Antonio Mautone
  6. Strategic Planner: Sandro Volpe
  7. Client Service Director: Manuela Bartelli
  8. Account Executive: Beatrice Esposito
  9. Regia: Two Men Band
  10. Produzione: Filmmaster Productions
  11. Executive Producer: Fabrizio Razza
  12. Producer: Valentina Bellanza

Spot Radio

  1. Agenzia: AD010
  2. Account Director: Francesca Morandi
  3. Studio: MCube
  4. Producer: Antonella Vasapollo
  5. Speaker: Andrea La Greca – Tamara Fagnocchi
  6. Pianificazione:
  7. Agenzia media: Initiative

Link allo spot:

Spot 30″: https://youtu.be/bXx52ezAj9U

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi