Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Pastificio Bragagnolo propone due formati all’insegna del gusto: spaghettoni e tagliatelle con archetto

Con la loro forma e la superficie porosa e ruvida, sono l’ideale per qualsiasi condimento sia classico che creativo.
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

Le tagliatelle con archetto sono perfette per preparazioni di piatti gustosi e sono superlative per esaltare il tradizionale sugo al ragù. Gli spaghettoni invece sono un formato versatile per impreziosire i piatti più tradizionali o arricchire ricette più elaborate. Entrambi i formati speciali di pasta lunga di Bragagnolo sono prodotti solo con semola di grano duro italiano.

Pastificio Bragagnolo è la linea premium ispirata al fondatore Emanuele Bragagnolo ed è l'orgoglio di Pasta Zara. E' una linea di pasta di alta gamma, con una quantità di glutine e di proteine superiore alla media del mercato.

L'obiettivo di Pastificio Bragagnolo è di posizionarsi nella fascia premium del comparto pasta, accostando l'avanguardia all'alta artigianalità, da sempre cardini fondamentali dell'azienda.

Il packaging della linea di pasta premium Pastificio Bragagnolo è in film mattato, nelle varie sfumature di giallo, per rendere visibili e riconoscibili a colpo d'occhio la confezione sullo scaffale.

Pasta Zara seleziona i migliori grani coltivati in Italia con diverse caratteristiche organolettiche per macinarli e trasformarli con passione che diventeranno la nostra pasta amata nel mondo.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi