Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Pata Negra Bistrot e Fine Dining Ristorante Chef P.Benigni: ecco il nuovo indirizzo cult e gourmet

I nuovi progetti di ristorazione dello chef Paolo Benigni (nella foto) – Bistrot Pata Negra e Ristorante di Paratico (BS), sono stati presentati alla stampa
Photo credits: by www.altissimoceto.it

Il bergamasco Paolo Benigni, storico Stellato dell’Osteria della Brughiera di Villa d’Almè (BG), si ripresenta con rinnovato entusiasmo a capo di un progetto dal concept innovativo, un locale moderno dalla doppia anima e dal format vincente.

Entrando a destra troverete il Bistrot Pata Negra, con una clamorosa Paella, (da sola merita il viaggio) presente nelle sue declinazioni carne e pesce al centro dell’offerta. Una proposta golosa, che comprende stuzzichi (tapas) e piatti a tutto Gusto per un momento pranzo e cena meno formale.

Entrando a sinistra troverete il regno dello Chef Paolo Benigni, con il ristorante “fine dining” che porta il suo stesso nome, troverete i suoi piatti semplici e sinceri preparati dalla sapiente mano di un cuoco vero e di grande mestiere, nessuna moda, solo una materia prima selezionatissima lavorata con grande cura e passione.

Il tutto supportato negli abbinamenti vino & Beverage dal Maître/ Alessio Grillo che porta un grande mestiere e un efficace equilibrio e concretezza per la piena piacevolezza degli ospiti.

Una squadra giovane e di talento supporta Chef e Maître nel progetto, prontissimi per questa nuova stagione, lungo la strada che da qui porta all’affascinante lago d’Iseo.

DUE REALTA’ DIVERSE

Il Bistrot Pata Negra e il Ristorante Chef P. Benigni sono due realtà ben distinte, che coesistono all’interno dello stesso locale, creando un’atmosfera calda e raffinata allo stesso tempo. I dettagli dell’arredo, rendono l’ambiente accogliente, molto curato e personale.

Il Bistrot con impronta spagnola propone tapas e paella come piatto tipico, il ristorante invece una cucina italiana gourmet.

Il punto forte del locale è senza dubbio la ricerca di materie prime di ottima qualità, selezionate con grande cura e lavorate a regola d’arte, declinate in una proposta più informale da un lato, per poi virare verso il fine dining con piatti eleganti, che uniscano tradizione e innovazione, di altissimo livello grazie all’abilità e all’indiscussa esperienza dello Chef Paolo Benigni.

Ristorante Chef Paolo Benigni e Pata Negra Bistrot
Via XXIV Maggio, 49/a – 25030 Paratico BS Tel: 035 911541
Aperto a pranzo e cena. Chiusi il Mercoledì.
Instagram: @ristorante_paolo_benigni Web: https://ristorantepatanegra.it/

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Il Web Magazine specializzato nella comunicazione di tutto quanto gira intorno al mondo del food & beverage.
info@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi