Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Peck e il suo omaggio alle donne

Il brand milanese rende omaggio alle donne con Madame Victoria: una speciale creazione di alta pasticceria all’insegna di tradizione, maestria e creatività. Per esprimere, in occasione dell’8 marzo, un pensiero, un regalo, un gesto di attenzione tutto da gustare.
Photo credits: fonte ufficio stampa Nemo Monti

In occasione della festa della donna Peck regala un momento di dolcezza. Il brand milanese per l'8 marzo propone una speciale creazioni di alta pasticceria: la Madame Victoria, un dolce con protagonista l'ananas Victoria, una varietà unica di questo frutto che ha fatto la sua comparsa sull'Isola tropicale La Réunion nel 1668 e dal 2006 è riconosciuta con l'importante certificazione Label Rouge.

La torta Madame Victoria è stata pensata per esaltare il gusto di questa pregiata varietà di ananas, un frutto dalla scorza dorata e dalla polpa giallo brillante, considerato tra i migliori al mondo, che si distingue per i suoi sapori particolarmente fruttati e dolci. Nasce così un nuovo dolce le cui forme, colori e gusti puntano a celebrare l'universo femminile.

La torta si caratterizza per una soffice bisquit al cocco sulla quale è adagiata una leggera mousse allo yogurt con un cuore di ananas Victoria saltato con vaniglia Burbon del Madagascar. A completare la creazione un cremoso al frutto della passione per donare un tocco esotico.

Il risultato è una sinfonia di gusti e consistenze perfettamente bilanciate sublimati dal tocco dolce dell'ananas.

Prezzo: torta 50 euro al kg, monoporzione 10 euro al pezzo.

La creazione di Peck è realizzata a mano dai maestri pasticceri, negli storici laboratori di via Spadari. Può essere acquistata presso i 3 negozi Peck di Milano – il Flagship di via Spadari 9; Peck CityLife in Piazza Tre Torri; Peck Porta Venezia in via Salvini 3 (Metro Palestro) – oppure online sull'e-commerce di Peck – https://delivery.peck.it/ – nella sezione dedicata alla “Festa della Donna”.

Nemo Monti Comunicazione è un'agenzia multidisciplinare dedicata allo sviluppo di strategie di branding e produzione di contenuti originali. Comunichiamo l'architettura, il gusto, lo stile, il design, il saper fare. Diamo colore alle storie: di progetto o impresa che siano.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi