Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Restyling Mister Magic: l’iconico Assorbiodori Frigo si rinnova

Mister Magic, il marchio di fiducia per la pulizia della casa, annuncia il lancio del nuovo design del suo prodotto di punta: l’Assorbiodori Frigo. Non si tratta solo di un rinnovamento estetico, ma di un vero e proprio passo avanti nella funzionalità e nell’efficienza, per rispondere meglio alle esigenze moderne dei consumatori.
Photo credits: fonte ufficio stampa 3rd Floor

Il nuovo Assorbiodori Frigo Mister Magic si distingue per un cappuccio rinnovato, caratterizzato da eleganti fenditure lineari che non solo conferiscono un look moderno e funzionale, ma migliorano anche le prestazioni del prodotto. Tutto questo mantenendo la sua forma iconica a uovo, simbolo della sua unicità.

Restyling anche sul fronte grafico del packaging, con una card che si presenta ora più impattante e informativa: progettata per essere immediatamente comprensibile, illustra chiaramente i benefici dell'uso dell'Assorbiodori Frigo Mister Magic, mettendo in evidenza la sua capacità di assorbire gli odori. Il nuovo design è più moderno e attraente, con un visual del frigorifero realistico e coinvolgente che cattura l'attenzione del consumatore. Inoltre, la nuova valva monopiede riduce l'uso di plastica e l'ingombro.

“Con il nuovo design dell'Assorbiodori Frigo Mister Magic, abbiamo voluto non solo rinnovare l'estetica, ma anche sottolineare le prestazioni del prodotto. Il nuovo Assorbiodori Frigo è un esempio di come l'innovazione possa essere integrata nella vita di tutti i giorni per rendere la nostra cucina un ambiente più funzionale, efficiente e accogliente. Il design intuitivo e le caratteristiche avanzate del nuovo Assorbiodori Frigo Mister Magic sono pensati per offrire ai nostri clienti una soluzione pratica che mantiene il frigorifero più pulito e senza odori, garantendone l'effetto per tre mesi.” commenta Rosabianca Landro, Marketing Manager della divisione Home Care di Tavola.

Il nuovo Assorbiodori Frigo Mister Magic è già disponibile per l'acquisto nelle tre varianti classiche di attivi naturali: bicarbonato e sale marino, estratti di limone e aceto.

Formato: 40g, prezzo consigliato al pubblico: 3,96 €.

Profilo Mister Magic

Mister Magic® nasce nel 1997 e si afferma fin da subito come un marchio attento ai bisogni dei consumatori e sempre alla ricerca di soluzioni efficaci e innovative per soddisfare le esigenze di deodorazione e pulizia della casa. Si rivolge a clienti che ricercano soluzioni intelligenti ed efficaci alle problematiche domestiche con un'attenzione particolare all'affidabilità e agli elementi naturali che caratterizzano questi prodotti.

Hero Product della linea è il famosissimo Ovetto Assorbi odori Frigo, leader di mercato da oltre 20 anni.

Mister Magic® è protagonista anche suI web, con un innovativo sito www.mistermagic.it ricco di informazioni e consigli utili, e una pagina Facebook dove gli internauti si scambiano consigli e opinioni sull'utilizzo dei prodotti e link interessanti. I prodotti Mister Magic sono distribuiti da Tavola S.p.A

Tavola SpA

Nel 1947, in un'Italia appena uscita dalla Seconda Guerra Mondiale, Enrico Tavola grazie alla sua tenacia e lungimiranza imprenditoriale, fonda una Società individuale di import-export tra l'Italia e gli Stati Uniti di prodotti per l'auto; all'epoca un bene a cui pochissimi potevano accedere. Nel 1964, Giancarlo Tavola, figlio di Enrico ed attuale Presidente della Società, avvia la distribuzione in esclusiva del profumo per auto ARBRE MAGIQUE®. Il prodotto per auto si afferma molto rapidamente come Leader indiscusso di mercato stimolando così la Società nella produzione e commercializzazione di una gamma completa di prodotti per la cura e la pulizia dell'auto. Nel 1986, Gianpaolo Re entra in azienda in qualità di Amministratore Delegato e stimola la Società a creare una divisione specifica per la distribuzione dei prodotti nel canale della Grande Distribuzione, oltre a spingere la stessa a distribuire e produrre nuove linee di prodotto per l'igiene della persona e la pulizia della casa. Negli anni si sono quindi aggiunte altre linee di successo come: ORPHEA® PROTEZIONE PERSONA, PODOVIS®, VITAMYA® CARE FOR YOU®, CEROX®, FIRST PREADICT®, MIODENT®, PEARL DROPS®, DEPILSOAP, CAMBIAPELLE nel comparto igiene e persona; ORPHEA® SALVALANA®, MISTER MAGIC®, DR. BECKMANN®, LAST®, ORPHEA® PROTEZIONE CASA nel comparto protezione casa; MYCAR®, BULLOCK®, ARBRE MAGIQUE®, per l'area automotive. I brand sono disponibili nei seguenti canali distributivi: mass market (sia GDO che drugstores), DIY, negozi di autoaccessori e stazioni di servizi. In Europa l'Azienda è presente con la filiale Tavola Iberica Lda operante in Portogallo e Spagna e con accordi di distribuzione. in altri mercati europei e nel resto del Mondo (Stati Uniti, Cina, Australia, Messico, ecc.).

Per ulteriori informazioni:

https://www.tavolaspa.com

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi