Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Rossopomodoro e Disney insieme per un menù dedicato ai bambini

Siglata una collaborazione inedita tra Rossopomodoro e Disney all’insegna del gusto e divertimento per i più piccoli. Una partnership che porterà nei principiali ristoranti italiani uno speciale menù bimbi colorato dai personaggi Disney, calibrato dal punto di vista calorico e con una strategia di pricing pensata per le famiglie. L’inaugurazione di questa nuova collaborazione tra Rossopomodoro e Disney sarà festeggiata con una straordinaria lezione di pizza per bambini che si terrà domenica 17 dicembre alle ore 11.00 in tutti i locali di Rossopomodoro Italia aderenti all’iniziativa.
Photo credits: fonte Facebook

Rossopomodoro, e Disney, infatti, per la prima volta, collaborano per portare la simpatia e l'intrattenimento dei personaggi Disney nei menù per bambini dei ristoranti Rossopomodoro, rendendo, così, più piacevoli i momenti dei pasti in famiglia.

Nicola Saraceno, AD di Rossopomodoro, ha affermato: Si sta per chiudere un anno di grandi soddisfazioni e lo chiudiamo dedicando la nostra passione per l'eccellenza della cucina mediterranea ai nostri clienti più piccoli, e siamo orgogliosi di aver trovato per loro il miglior partner al mondo: con Disney siamo certi che le iniziative che annunciamo oggi e quelle in programma per il 2024 saranno un successo e faranno impazzire di gioia famiglie e bambini.

Jay Visconti, General Manager Disney Consumer Product Italia, ha aggiunto: Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione tutta italiana, e siamo certi che l'intrattenimento Disney renderà il momento del pasto divertente e piacevole per tutta la famiglia.

Sulla base di un accordo di licenza, infatti, Rossopomodoro e Disney hanno creato un menù speciale dedicato ai più piccoli. Il menù comprende un main a scelta tra pizza baby margherita o ai würstel, gnocchi e polpettine, tra le bevande succo o acqua e per finire frutta. Un pasto, cioè, completo ed equilibrato, ma, al contempo, gustoso, che, siamo certi, delizierà il palato dei più piccoli e rassicurerà anche mamma e papà.

I bambini e le bambine, che sceglieranno questo menù, avranno anche una serie di sorprese da scoprire, come l'esclusiva tovaglietta per giocare e le pedine da collezione, entrambe con i personaggi Disney preferiti.

Da Rossopomodoro, completano l'offerta ai bambini anche numerose attività ludiche, spazi gioco dedicati, eventi privati e compleanni e soprattutto le famose lezioni di pizza per i bimbi, “Manine in Pasta”, nelle quali da oltre 15 anni i maestri pizzaioli di Rossopomodoro insegnano ai bambini l'arte della pizza napoletana.

Il progetto “Manine in pasta”, lo ricordiamo, propone ai bambini e alle bambine delle semplici e divertenti lezioni di pizza, durante le quali, la supervisione del Maestro Pizzaiolo, i bambini affrontano, giocando, un valido percorso formativo, educativo e terapeutico: dalla preparazione alla cottura, fino all'assaggio della pizza.

Rossopomodoro è la più grande catena di pizzerie napoletane nel mondo. Da 25 anni mantiene questa leadership basando la sua filosofia su 3 importanti pilastri: la qualità delle materie prime, scelte da fornitori storici e d'eccellenza, la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e di scuola partenopea e il servizio impeccabile, fondato sulla rinomata accoglienza napoletana. L'esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim “come un giorno a ” che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo. Oggi, Rossopomodoro conta più circa 120 ristoranti pizzerie, situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, , , , , , , , , in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e aeroporti principali e in tantissimi Centri Commerciali dell'intero Paese, Rossopomodoro conta diverse aperture nel mondo (Stati Uniti, UK, Danimarca, Malta…) Oggi Rossopomodoro è il punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana, per almeno 10 milioni di clienti nel mondo.

https://www.rossopomodoro.it

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi