Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Sabatini Gin e Duno insieme per Pitti Uomo 2024

I due brand toscani, dal respiro internazionale, per una collaborazione nel segno della territorialità e dell’Heritage toscano
Photo credits: fonte ufficio stampa Attlla

Sabatini Gin annuncia la collaborazione con Duno – il brand di outdoor fashion dal design essenziale e pulito – in occasione del prossimo Pitti Uomo, in programma dall'11 al 14 giugno presso la Fortezza da Basso di . Confermando il suo legame con il mondo lifestyle e fashion, il London Dry Gin di Cortona animerà lo stand del brand nato a Empoli con un gin bar dedicato aperto nei tre giorni di manifestazione, dalle 15.00 fino a chiusura.

Una collaborazione che parla di territorio e Heritage toscano e che vedrà Sabatini Gin proporre i suoi signature con tre diverse referenze: Sabatini & Tonic con il suo classico London Dry, Sabatini 0.0 & Tonic, twist analcolico con la sua referenza no-alcol, e il grande classico dell', il Negroni, nella sua versione Ready to , novità di gamma. Pitti Uomo è l'occasione quindi per Sabatini Gin di proseguire il suo percorso come punto di riferimento sia per il settore beverage che per l'ambito fashion e lifestyle, ricercando collaborazioni con brand che uniscano l'italianità al respiro .

DUde New Origin – questo il nome per esteso da cui nasce l'acronimo Duno – rappresenta l'unione di ricerca e tradizione ad uno studio sartoriale di volumi e materiali, per una nuova visione dell'outdoor fashion. Nato ad Empoli da un team di professionisti di esperienza pluriennale nel mondo outwear, Duno diventa così compagno ideale per raccontare il mondo Sabatini a una platea italiana e internazionale allo stesso tempo.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi