Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Salsa ai Crostacei Bauer, un tripudio di sapori dal mare

È il dettaglio a fare la differenza, la cura del particolare a esaltare le qualità. Nel caso di una ricetta di pesce, è la scelta della salsa a determinare la bontà del piatto.
Photo credits: fonte ufficio stampa Echo

La Salsa ai Crostacei Bauer è in grado di convertire un piatto semplice in un tripudio di sapori e di profumi intensi. Portare il mare in tavola non è mai stato così facile.

Pratica e veloce da preparare, esalta la bontà dei piatti a base di pesce e li trasforma in un capolavoro. Versatile in cucina, densa e cremosa a piacimento, la Salsa ai Crostacei Bauer evoca luoghi remoti, villaggi di pescatori, dove i crostacei costituiscono la specialità per eccellenza.

Granchio, gamberetto, aragosta sono gli ingredienti principali che regalano alla salsa Bauer quel gusto raffinato e sfizioso che insaporisce il pesce a regola d’arte. La Salsa ai Crostacei Bauer si presta in modo esemplare come accompagnamento per antipasti, primi e secondi a base di pesce. Un tocco da vero che ne valorizza il sapore unico.

Più buona per tutti perché priva di glutine e di lattosio, ideale per le specifiche esigenze. Lavorata con cura artigianale per preservare tutte le qualità organolettiche degli ingredienti, la Salsa ai Crostacei Bauer conquista al primo assaggio.

Formato e prezzo consigliato: Busta 40 gr – 4,35 euro.

Blog: blog.bauer.it

Sito web:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi