Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Sammontana presenta “Seletti X Sammontana”, la prima collezione dedicata a Barattolino firmata dal noto brand di design

Sammontana, azienda familiare di gelati all’italiana che da circa 80 anni regala sorrisi alle persone, e Seletti, il design-brand italiano più innovativo ed ironico, danno vita ad una nuova collezione di oggetti in edizione limitata, dedicata all’iconico prodotto Barattolino.
Photo credits: fonte ufficio stampa

I due marchi, che condividono un'attitudine pop contemporanea e l'amore per il design, hanno creato una linea unica nel suo genere, tutta da collezionare e con cui colorare le tavole estive degli italiani e rendere ancora più allegra la condivisione di un buon .

Sammontana, che rappresenta da sempre un chiaro riferimento all'estate, ai sorrisi, al gusto e al gelato italiano, lancia il Barattolino nel 1959, portando sul mercato un prodotto rivoluzionario: un gelato mantecato di carattere tradizionale preconfezionato, nella quantità ideale per un consumo familiare. Barattolino entra così a far parte della vita quotidiana degli italiani ed è da sempre il gelato che mette d'accordo tutti! Perfetto da condividere e ideale in ogni occasione della giornata.

È proprio dall'originalità, dalla convivialità e dalla voglia di allegria che caratterizza Barattolino che nasce una collaborazione speciale: Seletti X Sammontana, svelata nella settimana del design milanese durante l'evento Design Pride, ideato da Seletti.

La nuova collezione – composta da un Porta Barattolino e da 3 set di cucchiaini in alluminio dal design unico, colorato e divertente – è resa ancor più speciale grazie alle grafiche, ai colori che sanno d'estate e alle linee armoniche e minimaliste pensate da Seletti. Proposte da collezionare che renderanno ancora più allegra e coinvolgente, la degustazione del Barattolino a casa.

Azzurro cielo, giallo, arancione, bianco, blu notte e oro sono i colori protagonisti dei nuovi oggetti Seletti X Sammontana, ispirati alla freschezza e alla gioia dell'estate che sin dalla sua nascita Sammontana porta nelle case degli italiani. Il Porta Barattolino, delle giuste dimensioni per ospitare al suo interno la confezione del gelato, è realizzato in alluminio ed è personalizzato dall'iconico logo Slurp di Sammontana, che si sposa alla perfezione con il pattern “nuvolette” di Seletti che caratterizza il secchiello; i 3 diversi set di cucchiaini invece sono caratterizzati dai colori oro, blu e azzurro e sono perfetti per mangiare il gelato direttamente nel Barattolino, perché grazie alla loro lunga impugnatura arrivano fino in fondo al barattolo, permettendone un assaggio unico dall'inizio alla fine.

Per poter avere tutta la nuova linea Seletti x Sammontana basterà partecipare al di Barattolino dal 15 aprile al primo ottobre, 2024. Acquistando una confezione di prodotto delle referenze Classico e Delizioso si potrà giocare il codice che si trova nella pellicola salva freschezza sotto al tappo e vincere uno dei 200 Porta Barattolini in palio, ogni settimana. Inoltre, giocando 3 codici e scoprendo la propria posizione in classifica si potrà provare a vincere set di 3 cucchiaini firmati Seletti, 9 cucchiaini in totale, nelle tre colorazioni disponibili, per fare slurp mangiando il gelato fino in fondo direttamente dal Barattolino. Per chi non è stato abbastanza veloce o fortunato c'è l'estrazione che consola e che mette in palio 50 simpatici set da 2 sedie pieghevoli, super colorate, by Seletti.

Una collaborazione culto, tra due delle aziende italiane più amate, che sarà protagonista durante tutta l'estate e che accompagnerà i consumatori in un nuovo viaggio all'insegna del gusto, della condivisione e dell'allegria.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi