Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

SAN BENEDETTO MY SECRET 2024: al via l’attesissimo concorso

Tanti fantastici premi per vivere momenti indimenticabili in famiglia e con amici.
Photo credits: fonte ufficio stampa the3floor

Acqua Minerale San Benedetto torna protagonista con l'attesissimo “San Benedetto My Secret 2024” un'occasione imperdibile per aggiudicarsi fantastici premi per condividere momenti divertenti in famiglia e tra amici.

Dal 15 marzo al 31 agosto 2024, mediante l'acquisto di una confezione da 6 bottiglie dei formati famiglia di Acqua Minerale San Benedetto nei gusti: Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5L e Naturale Ecogreen da 1,5L e 2L, sarà possibile partecipare all'estrazione di premi eccezionali e vivere momenti indimenticabili.

Il consumatore potrà collegarsi al sito promozionale dedicato https://www.sanbenedettomysecret.it accessibile anche mediante il sito www.sanbenedetto.it seguendo le istruzioni suggerite nella sezione dedicata all'iniziativa oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 339.3112898 inserendo i dati riportati sul documento di acquisto. Attraverso la formula “Instant Win” si avrà la possibilità di aggiudicarsi subito fantastici premi!

Ogni confezione di Acqua Minerale San Benedetto offre ai consumatori la possibilità di aggiudicarsi 60 voucher ticketemaster del valore di 100€ per concerti e spettacoli, 12 week-end a Gardaland Resort per 4 persone in camera a tema e 4 ingressi combinati validi per due ingressi a Gardaland Park e un ingresso a Sea Life.

Ma non finisce qui, per coloro che avranno giocato almeno 5 scontrini, San Benedetto, offre la possibilità di vincere, attraverso l'estrazione finale, un'autovettura SUZUKI – modello Ignis 4×4 Hybrid nella colorazione rossa con tetto nero.

Il concorso “San Benedetto My Secret 2024” verrà veicolato sulle confezioni di Acqua Minerale San Benedetto, sul sito www.sanbenedetto.it , www.sanbenedettomysecret.it e sulla Pagina Facebook San Benedetto.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2023, dati 2022). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, San Benedetto Millennium Water, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto SKINCARE, Aquaprotein), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso) e gli aperitivi (San Benedetto ) fino agli energy drink (San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit & Power)

Per ulteriori informazioni:

@SanBenedetto

@sanbenedetto_official

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi