Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

San Benedetto si riconferma partner ufficiale di Masterchef Italia

Prestige Rose Edition sarà protagonista della nuova edizione del cooking show in onda dal 15 dicembre su Sky Uno e in streaming su NOW
Photo credits: fonte ufficio stampa 3rd Floor

Acqua Minerale San Benedetto torna protagonista della nuova edizione di MasterChef Italia (grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy). Il Gruppo Leader in Italia del beverage analcolico sarà al fianco degli aspiranti come partner ufficiale del cooking show di Sky, giunto alla 12° edizione e prodotto da Endemol Shine Italy.

L’appuntamento è fissato per giovedì 15 dicembre su Sky Uno e in streaming su NOW sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. Al cooking show di Sky Uno i partecipanti verranno messi alla prova sotto l’occhio attento dei giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, impegnati nella ricerca del nuovo MasterChef Italiano e pronti a sfidare gli aspiranti chef con nuovi ingredienti provenienti da tutto il mondo.

Sarà possibile, inoltre, seguire MasterChef Italia con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt, sui profili social Facebook, Twitter e Instagram.

L’unicità e l’eleganza di Prestige Rose Edition, l’acqua Oligominerale Benedicta di San Benedetto, accompagnerà gli aspiranti chef in tutte le prove.

La linea in vetro Prestige Rose Edition rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza, per una linea di grande ricercatezza dedicata al ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e al consumatore che sa apprezzare l’eleganza e lo stile.

La linea in vetro si presenta con un mood grafico sofisticato che vede il mondo floreale come tema predominante dell’etichetta e dona così alla bottiglia un’identità particolare ed elegante. Anche la scelta del fiore non è casuale: la rosa è infatti il fiore più evocativo che da sempre narra passioni ed emozioni e, in “Rose Edition”, diventa il simbolo per raccontare l’esclusività di una linea dallo stile unico. La trasparenza pregiata del vetro e il design essenziale e slanciato mettono in evidenza l’unicità dell’etichetta con la caratteristica finestra con vista, oggi arricchita dal tocco particolare della rosa dalle intense tonalità per una vera esplosione di colori differenziati per gusto: amaranto per l’acqua naturale, blu per quella frizzante e verde per la leggermente frizzante. Immancabile, sul fondo, il tricolore simbolo dell’italianità, garanzia della qualità e della sensibilità estetica firmate Made in Italy.

Una linea ideale per ogni esigenza del fuori casa con quattro formati (25cl, 50cl, 75cl e 1L) studiati per interpretare al meglio lo stile e rendere il servizio piacevole ed esclusivo.

Benessere, qualità e capacità innovativa, sono da sempre i segni distintivi di San Benedetto che dal 1956 caratterizzano le bottiglie di acqua provenienti dallo stabilimento di Scorzè. Tutti i prodotti vengono realizzati nel profondo rispetto dell’ambiente e del territorio.

La rinnovata partnership con MasterChef Italia rientra in un continuo percorso di crescita che San Benedetto sta conducendo con successo nel mondo del fuori casa, come dimostrano molte altre importanti collaborazioni, come quella con JRE-Jeunes Restaurateurs, Locali Storici d’Italia, e molte altre.


Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2022, dati 2021). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e gli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz) fino agli energy drink ( San Benedetto SB Energy Super Boost e San Benedetto Fruit & Power)

Per ulteriori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi