Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

San Valentino: perché non c’è cosa più triste che dare l’amore per scontato

“Quando credi di avere qualcosa, lo hai già perso.”
Photo credits: fonte Siddi Press

L’amore non esiste al di fuori di quella energia quotidiana che lo alimenta.

Lo nutriamo e lui ci nutre.

Gli diamo energia, tempo, valore, lui ci restituisce energia, tempo e valore.

Senza un flusso costante di stimoli, ogni cosa avvizzisce e poi muore.

San Valentino è l’occasione per comunicare un’idea molto precisa di preziosità, di unicità, di esclusività.

Non sono forse queste le caratteristiche dell’amore?

E sono anche gli aggettivi che descrivono le creazioni di Grezzo Raw Chocolate: preziose, uniche ed esclusive.

“Nessuna coppia è formata da 2 metà uguali.”

Tra le proposte 2023 ci sono gli Opposites, cioccolatini bigusto a forma di cuore. Ogni singolo Opposites viene realizzato da 2 persone, così inseriamo l’energia della coppia e li realizziamo tutti diversi tra di loro, con cioccolato crudo fondente e cioccolato bianco al caramello salato: gli opposti che si incontrano e che riescono ad unirsi nonostante le imperfezioni e le differenze.

Questi cioccolatini sono la metafora di tutti i rapporti perché si sa che la magia dell’amore è quella di tenere insieme le differenze e che nessuna coppia è formata da due metà uguali.

Ciò che contraddistingue questa pasticceria dalle altre è l’obiettivo di offrire dolci che non siano soltanto una memorabile esperienza gustativa, ma anche un concentrato di benessere e nutrimento. Grazie alla speciale lavorazione a freddo e alla selezione di ingredienti vegetali, naturali, biologici e integrali, i dolci di San Valentino sapranno raccontare una scelta fatta con amore e cura di ogni dettaglio.

Come i morsi d’amore chiamati M’Ami, omaggio ai famosi Baci Perugina, al pistacchio o alla nocciola, con cioccolato crudo fondente o cioccolato crudo bianco, che raccontano storie di passione e sentimenti profondi, di contrasti e di unioni, di sapori e ricordi. Realizzati a mano uno per uno, con ingredienti pregiati, naturali e biologici, senza zucchero bianco.

Siamo tutti disponibili all’Amore, ma non tutti allo stesso modo. Alcuni vivono a cuore aperto, altri nascondono la propria dolcezza dentro un guscio duro forse per paura di soffrire. A loro è dedicata Cuore Caramello, una caratterizzata da una croccante copertura di cioccolato crudo fondente, un morbido impasto di mandorle e cacao crudo e un ripieno cremoso di ganache al caramello salato.

E poi ci sono gli amori turbolenti, quelli che alternano durezza e dolcezza, contrasti e coerenze, lontananze e vicinanze. Per loro Grezzo ha ideato il Golden Love: una torta a forma di cuore, contraddistinta da una copertura di cioccolato crudo con granella di nocciole che racchiude al suo interno un cuore di nocciole enfatizzate dal caramello salato crudista.

Grezzo Raw Chocolate, grazie alle tecniche di pasticceria crudista, dal 2014 propone dolci vegetali sani e nutrienti, sfatando il mito della tradizione che vuole dolci ricchi di zuccheri raffinati e calorie vuote.

Le materie prime utilizzate come ingredienti, ricercate scrupolosamente, sono tutte biologiche e sostenibili.

Grezzo è una delle poche pasticcerie a proporre dolci adatti a persone con esigenze alimentari specifiche come il senza glutine, senza lattosio, senza zucchero, offrendo sempre prodotti che possano soddisfare le loro necessità, che siano sicuri, certificati e di altissima qualità.

Grezzo Raw Chocolate offre soluzioni innovative, pratiche e di alta qualità per il settore HORECA, destinati a chi vuole ampliare la propria offerta nel menù dolci con il massimo risultato e il minimo sforzo.

Visita il sito web di Grezzo Raw Chocolate.

Per approfondimenti è possibile visitare il sito web https://grezzorawchocolate.com/

I punti vendita a :
Grezzo Raw Chocolate Monti
Via Urbana 130, Roma

Grezzo Raw Chocolate Ghetto
Piazza Mattei 14, Roma

Grezzo Raw Chocolate Parioli
Piazza Euclide 39, Roma

Shop on line

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi