Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Sorrisi a tavola con Stelline e Alfabeto di Pastificio Bragagnolo: la pasta che diverte!

La linea premium Pastificio Bragagnolo propone due formati di pasta pensati per i più piccoli, le stelline e l’alfabeto, ideali per rendere più creativi i piatti e sprigionare la fantasia dei più piccoli.
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

I formati stelline e alfabeto sono perfetti per arricchire zuppe e minestre e per rendere il momento del pasto divertente ed allegro. Entrambi sono prodotti con semola di grano duro italiano da coltivazione biologica e con materie prime naturali.

Pastificio Bragagnolo è la linea premium ispirata al fondatore Emanuele Bragagnolo ed è l'orgoglio di Pasta Zara. Con questa linea si vuole proporre ai consumatori una pasta di alta gamma, con una quantità di glutine e di proteine superiore alla media del mercato. Infatti, l'obiettivo di Pastificio Bragagnolo è posizionarsi nella fascia premium del comparto pasta, accostando l'avanguardia alla tradizione, da sempre cardini fondamentali dell'azienda.

Il packaging della linea di pasta premium Pastificio Bragagnolo è in film mattato, nelle varie sfumature di giallo, per rendere visibili e riconoscibili a colpo d'occhio la confezione sullo scaffale.

Pasta Zara seleziona i migliori grani coltivati in Italia con diverse caratteristiche organolettiche per macinarli e trasformarli con passione che diventeranno la nostra pasta amata nel mondo.

L'acqua utilizzata nel processo di produzione ha una valenza importante, infatti viene prelevata a grande profondità da falde alimentate dalle vicine Dolomiti. Grazie alla sua mineralità e alle componenti organolettiche, contribuisce nel dare al prodotto finito aromi e sapori inconfondibili, da assaporare ogni giorno.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi