Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Alce Nero presenta due nuovi prodotti nella Gamma Pomodoro: la Polpa fine e la Passata di Pomodoro ciliegino

Alce Nero, il marchio che dal 1978 fa del biologico il suo impegno per prendersi cura della terra e del benessere delle persone, arricchisce la propria gamma di pomodori e sughi con due novità: la Polpa fine di pomodoro (350g) e la Passata di pomodoro ciliegino (350gr).
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

Due proposte perfette in cucina e dal formato pratico, anche per famiglie composte da un solo componente; entrambe prodotte con pomodori biologici coltivati in Italia e preparate senza additivi né sale aggiunto. Ideali per pizza, bruschette e molte altre originali ricette.

Polpa fine di pomodoro 350g

Passata di pomodoro ciliegino Biologica 350g

Il pomodoro Alce Nero proviene da aree geografiche vocate della penisola italiana; si tratta infatti di aree in cui il suolo è particolarmente fertile e adatto alla coltivazione dei pomodori.

Raccolti al giusto grado di maturazione, i pomodori sono lavorati per preservare sapori, profumi e proprietà nutrizionali. Dopo il lavaggio e la selezione, i pomodori sono privati della buccia, tagliati finemente e condotti alla fase successiva; il prodotto viene portato ad alte temperature, imbottigliato e pastorizzato per garantirne la stabilità nel tempo.

ALCE NERO è il marchio di agricoltori e trasformatori biologici impegnati dal 1978 nel produrre cibi buoni, frutta di un'agricoltura che rispetta la terra e la sua fertilità. Unisce più di 1.000 agricoltori in Italia e 10.000 piccole imprese famigliari in Centro-Sud America. Da più di 40 anni Alce Nero sceglie l'agricoltura biologica avendo cura del delicato equilibrio che esiste tra il nostro Pianeta e le Persone che lo abitano. Produce oltre 300 prodotti biologici, per una dispensa ricca e pensata per tutti. Un cibo onestamente buono che alimenta la vita delle persone oggi, sostenendo la Vita, sempre.

https://www.alcenero.com

Scopri tutta la gamma di Passate, Polpe e Sughi Alce Nero:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi