Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

“Sorseggia libri” gli eventi di Gusto Italiano

L’idea di Gusto Italiano, per attirare anche i pigri della lettura, partirà giovedì 6 giugno per procedere il 13, 20 e 27 giugno. Le località interesseranno i mille posti segnalati dalle guide turistiche pubblicate e dagli stessi autori Wilma Zanelli e Andrea Busso. Si inizierà dal cuneese, per passare al Monferrato, al comprensorio della Via Lattea. L’appuntamento inizierà alle 18, l’ingresso privato, solo su invito, richiede un dress code particolare, che di volta in volta sarà diverso.
Photo credits: Wilma Zanelli

Sarà un giugno frizzante quello del 2024 per l'editrice Gusto Italiano che ha inaugurato nei giorni scorsi, “Sorseggialibri”, le presentazioni di , bevande e sapori segnalati da Gusto Italiano.

I libri firmati Gusto Italiano, celebreranno luoghi, città, l'amore per i viaggi, il turismo, la cultura enogastronomica con vini e prodotti locali del territorio.

Si inizierà giovedì 6 giugno per procedere il 13, 20 e 27 giugno. Le località interesseranno i mille posti segnalati dalle guide turistiche pubblicate e dagli stessi autori Wilma Zanelli e Andrea Busso.

Si partirà dal cuneese, per passare al Monferrato, al comprensorio della Via Lattea. L'appuntamento inizierà alle 18, l'ingresso privato, solo su invito, richiede un dress code particolare che di volta in volta sarà diverso.

Per il primo appuntamento nel cuneese, il libro in questione sarà “Viaggio per l'Italia ” -. Di scena, tra gli altri, un vino delle Colline saluzzesi, un Brut ma Bun, un Cuneese al rum e tante altre tipicità.

Dress code: il verde nelle sue diverse nuance.

Così il libro veicolerà, anche i pigri della lettura, verso una serata fatta di sapori, profumi, emozioni anche gustative.

Per maggior info e calendario eventi scrivere a: direzionegustoitaliano@gmail.com

Natasha – Gusto Italiano

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Natasha Gusto Italiano

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

1

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi