Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Stefano Collomb, Maître Chocolatier per il California Prune Board, propone l’uovo di Pasqua al cioccolato bianco con Prugne Della California

Prosegue anche per l’anno 2024 la collaborazione tra il California Prune Board (CPB) – che rappresenta coltivatori e confezionatori di prugne provenienti dalla California – e il maître chocolatier Stefano Collomb, proprietario della storica pasticceria-cioccolateria “Chocolat” di La Thuile, in Valle d’Aosta.
Photo credits: fonte ufficio stampa BPress

Per festeggiare la Pasqua 2024, Collomb propone l'uovo di Pasqua al cioccolato bianco con Prugne della California.

“Sono sempre alla ricerca di abbinamenti sorprendenti e di ingredienti di alta qualità per creare esperienze gustative uniche. L'uovo di Pasqua con cioccolato bianco e Prugne della California è il frutto della mia passione per l'arte della cioccolateria. La dolcezza naturale delle prugne secche si sposa in modo straordinario con l'intensità del cioccolato bianco, creando un equilibrio perfetto di sapori. Grazie alla consistenza cremosa del cioccolato bianco e alla morbidezza delle Prugne della California, questo uovo offre un'esperienza gustativa straordinaria che incanta i sensi” afferma Stefano Collomb maître chocolatier per il California Prune Board.

Questo raffinato dolce rappresenta il pensiero perfetto da regalare o condividere con i propri cari durante le festività pasquali. La combinazione del cremoso cioccolato bianco con le succose Prugne della California offre un'esperienza gustativa unica che sicuramente delizierà tutti gli amanti del cioccolato.

“Le Prugne della California sono un ingrediente strategico per la mia cioccolateria: mi permettono di ampliare la gamma dei prodotti e stupire sempre i miei clienti con sapori unici e molto apprezzati. Sono orgoglioso di questa creazione e della partnership con il California Prune Board, che mi stimola a sperimentare e a offrire sempre il meglio alla mia clientela” dichiara Collomb.

Le uova di Pasqua al cioccolato bianco con Prugne della California sono disponibili presso la pasticceria-cioccolateria “Chocolat” di La Thuile in e possono essere ordinati telefonicamente al numero 0165 884783, al prezzo di €21 per 260 gr ogni uovo.

Ingredienti – Piede: cacao 61%, burro di cacao, zucchero, lecitina di soia, aromi. Uovo: zucchero, burro di cacao, latte in polvere, siero di latte in polvere, con aggiunta in quantità variabile di Prugne della California. Potrebbe contenere tracce di frutta a guscio.

California Prune Board

La filiera delle Prugne della California è rappresentata dal California Prune Board (CPB), consorzio fondato nel 1952 per rappresentare coltivatori e confezionatori di prugne provenienti dalla California, che producono per diversi marchi di distributori in tutto il mondo. La California è il più grande produttore mondiale di prugne secche con frutteti in 14 contee nelle valli di Sacramento e San Joaquin. Il CPB opera sotto l'autorità del California Secretary of and Agriculture, occupandosi di promuovere e incrementare le vendite e la consapevolezza sulle qualità distintive e della versatilità delle Prugne della California.

Facebook @prugnedellacalifornia
Instagram @PrugnedellaCalifornia

Sito ufficiale California Prune Board:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi