Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Tequila Don Julio 1942: il regalo di Natale perfetto che ridefinisce il concetto di celebrazione

Il Tequila n°1 al mondo festeggia il Natale con la referenza più lussuosa e glamour.
Photo credits: fonte ufficio stampa Attila&Co.

Festeggiare il Natale ridefinendo il concetto stesso di celebrazione. È questa la sfida di Don Julio 1942, tequila 100% agave blu, top di gamma del brand numero uno della categoria a livello globale. Una referenza super-premium nata per le grandi occasioni e che vuole diventare per il Natale 2023 non solo il regalo ideale per tutti gli amanti del lusso e dell'eleganza, ma anche il distillato d'elezione di tutti i migliori delle festività.

Un gusto sofisticato che diventa sorpresa inattesa e originale strenna in grado di spiccare tra i più consueti distillati natalizi. Un inno allo stile e al glamour grazie anche al design della sua bottiglia stretta e affusolata, ispirata dalla silhouette delle foglie di agave e impreziosita dai riflessi luminosi del vetro ambrato.

Icona di raffinatezza, Don Julio 1942 è un tequila invecchiato minimo 24 mesi che porta il nome del suo creatore e celebra l'anno di fondazione del brand. Perfetto da gustare in purezza per apprezzarne il ricco profumo, al palato porta sentori di rovere, vaniglia e agave tostata con un finale lungo e persistente.

Già partner di eventi prestigiosi come la Mostra d'Arte Cinematografica di , la Fashion Week e la Design Week milanese, Don Julio 1942 si sta imponendo progressivamente come distillato preferito dalle celebrity di tutto il mondo e protagonista indiscusso delle celebrazioni più cool del jet set internazionale.

Tequila Don Julio 1942 è in vendita al prezzo consigliato di 235€


DON JULIO
La passione di Don Julio per il Tequila cresce a Los Altos de Jalisco, sua terra natale. Lì lavora presso la distilleria locale, dove acquisisce esperienza e impara l'antica arte della produzione del tequila. Don Julio capì subito che la regione di Los Altos offriva condizioni impareggiabili per la coltivazione delle piante di agave e nel 1942 iniziò la sua avventura con la creazione della distilleria La Primavera. Il lascito di Don Julio al mondo comprende i prodotti più pregiati mai creati. Don Julio Blanco, Don Julio Reposado, Don Julio Añejo e Don Julio 1942, una gamma di tequila di lusso di altissima qualità che costituisce un vero e proprio patrimonio. Don Julio è il primo Tequila di lusso numero 1 in Europa (*IWSR 2016).

Seguici su Instagram @donjuliotequila e su http://www.donjulio.com/

DIAGEO
Diageo è l'azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portfolio estremamente ricco di marchi prestigiosi come Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, Buchanan's e Windsor whisky, le vodke Smirnoff, Cîroc e Ketel One, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness.

Diageo è quotata in borsa alla London Stock exchange (DGE) e alla New York Stock Exchange (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo.

Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone, sui suoi marchi e sul suo andamento sono disponibili all'indirizzo https://www.diageo.com.

Dettagli sulla piattaforma globale di Diageo che promuove il bere responsabile si possono trovare sul sito https://www.DRINKiQ.com, insieme a informazioni su iniziative e strumenti per condividere le casistiche d'eccellenza.

Celebrating life, every day, everywhere and for everyone.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi