Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Tre Marie presenta due golose novità per la colazione a casa

Due proposte iconiche dell’offerta Tre Marie disponibili adesso anche al supermercato.
Photo credits: fonte ufficio stampa Weber Shandwick

Tre Marie, è una marca storica caratterizzata da alcuni valori fondamentali che da sempre la contraddistinguono: Autenticità, Femminilità e Gentilezza e dalla cui essenza è nato anche il pay off della marca “Dolci Gesti Gentili”. Una storia che nasce a e che ha saputo conquistare tutto il territorio .

Una firmata Tre Marie è un vero e proprio momento di piacere capace di soddisfare tutti i palati e grazie alle buste è possibile fare una colazione a casa scegliendo tra diverse proposte che sapranno andare incontro ai gusti di tutti: Cornetto Semplice, Cornetto all'Albicocca, Cornetto Cinque Cereali con Farcitura ai Frutti di Bosco, Fagottino al cioccolato e Fagottino alla Crema.

Ma Tre Marie non si ferma qui e arricchisce le referenze disponibili al supermercato con due nuovi gusti: Rodrigo Moro e Rodrigo Pistacchio, un successo che dal bar arriva direttamente nelle case degli italiani.

Rodrigo è uno dei croissant più amati, un prodotto iconico della marca reso unico grazie alla sua doppia pasta alla delicata nota di vaniglia e fior di latte con ricco ripieno, superfarcito da punta a punta. Finalmente Rodrigo arriva anche a casa degli italiani, per una colazione in famiglia, tra amici o semplicemente per un dolce momento per sé stessi.

Rodrigo sarà disponibile nei principali supermercati nei due gusti:

Rodrigo Moro, un soffice impasto dalla doppia pasta alla delicata nota di vaniglia e fior di latte con ricco ripieno di nocciola cacao per una perfetta armonia di sapori. Disponibile al supermercato in busta da 6 cornetti da 57 gr l'uno. Prezzo consigliato a partire da 4,29€.

Rodrigo Pistacchio in formato midi, una ricetta esclusiva caratterizzata da un soffice impasto dalla doppia pasta alla delicata nota di vaniglia e fior di latte e impreziosita da un ricco ripieno di pistacchio. Disponibile al supermercato in busta da 5 cornetti da 45 gr l'uno. Prezzo consigliato a partire da 4,29€.

L'intera linea è stata rinnovata negli ingredienti, con continui controlli sulle materie prime per garantire come sempre la massima qualità, proposte golose che esaltano i sapori e un assortimento ancora più ampio che va incontro alle diverse esigenze dei consumatori.

I cornetti Tre Marie sono pronti in pochi e semplici gesti, direttamente dal freezer al forno in modalità ventilato o statico per 25/30 min ad una temperatura di 180 °C, o in friggitrice ad aria a 170° per 15 minuti che consente di ridurre tempo, consumo di energia ed emissioni di CO2eq.

Inoltre, la linea Buste Tre Marie Croissanterie è attenta all'ambiente. Questa gamma di prodotti Tre Marie partecipa all'impegno di Sammontana Italia nella riduzione delle emissioni di gas a effetto serra legate ai propri stabilimenti di produzione, nell'ambito del Programma per la Valutazione dell'Impronta Ambientale, sottoscritto nel 2021 con il Ministero della Transizione Ecologica. Tre Marie si impegna, inoltre, a promuovere l'agricoltura sostenibile della filiera del grano tenero aderendo allo standard ISCC, uno schema di filiera che assicura la sostenibilità dei prodotti lungo tutta la filiera attraverso la tracciabilità della catena di custodia. Un'ulteriore buona notizia è che il nuovo imballo monomateriale è riciclabile e realizzato con il 15% in meno di plastica rispetto alla versione precedente.

Per maggiori informazioni: https://tremariecroissanterie.it sezione “Gustali a casa”

La gamma Buste Tre Marie è reperibile nel banco freezer delle principali insegne di supermercato.

Il Cornetto Rodrigo arriva anche a casa, il “dolce gesto gentile” per sé e per chi si ama.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi