Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Sulle spiagge di Anguilla per mangiare e bere bene in vacanza ai Caraibi

6 vacanze ai Caraibi, molto diverse tra loro a seconda delle mete suggerite Sul divertimento o sul cibo c’è sempre un posto ai Caraibi che soddisfa tutti i gusti. Con il suo sole, il mare e il ritmo lento, i Caraibi invitano i viaggiatori in cerca di una fuga dalla vita quotidiana; è molto più facile dimenticare il lavoro, gli impegni scolastici, lo stress quando si ozia su una spiaggia tropicale
Photo credits: fonte Anguilla Tourist Board – Italy

Ogni tasca dei Caraibi offre qualcosa di unico ai visitatori. Gli esperti di viaggi ai Caraibi danno qualche suggerimento per trovare la versione giusta del paradiso per ognuno e condividono i loro consigli. Ecco sei idee:

  1. Per l’ultimo viaggio in spiaggia: Antigua
  2. Per mangiare e bere: Anguilla
  3. Per i voli economici: le Bahamas
  4. Per la vita notturna con resistenza: Barbados
  5. Per un viaggio tra amici: Repubblica Dominicana
  6. Per escursioni e immersioni: Saba Joshua E. Bush, amministratore delegato dell’agenzia di viaggi Avenue Two Travel, definisce Anguilla “un paradiso culinario nel paradiso”.

Haynes, proprietario della Dynamite Travel, condivide lo stesso pensiero. “Grazie alla fusione della cucina indigena caraibica, africana, con la cucina europea, Anguilla è conosciuta come la capitale culinaria dei Caraibi”, afferma. “Puoi provare un’ottima cucina e goderti comunque spiagge davvero belle.” Haynes afferma che i viaggiatori adorano la varietà culinaria di Anguilla, dalla scena culinaria casalinga e dalle bancarelle di barbecue lungo la strada ai suoi ristoranti raffinati gestiti da premiati dalla Michelin. Da non perdere prelibatezze come aragoste grigliate, costolette al barbecue con johnny cake fritti o piselli piccanti con riso, piatto di Anguilla

A proposito di Anguilla

Nascosta nel nord dei Caraibi, Anguilla è una bellezza timida dal sorriso caloroso. Una striscia sottile di corallo e calcare circondata dal verde, l’isola ha 33 spiagge, considerate da viaggiatori esperti e top travel, per essere le più belle del mondo. Una fantastica scena culinaria, un’ampia varietà di resort a prezzi variabili, una miriade di attrazioni e un entusiasmante calendario di festival fanno di Anguilla una destinazione seducente e affascinante. Anguilla si trova appena fuori dai sentieri battuti, quindi ha mantenuto un carattere e un fascino affascinante. Eppure, può essere comodamente raggiungibile da due accessi principali: Puerto Rico e St. Martin, e in aereo privato.

Romanticismo? Eleganza a piedi nudi? Fascino senza pretese? Beatitudine senza limiti? Anguilla va oltre lo straordinario.

Per informazioni su Anguilla:
Ufficio del turismo di Anguilla
tel. 02 89534108
anguilla@depaoliassociati.com

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi