Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Valfrutta Bio, tutto il buono del biologico nella linea di succhi di frutta

Con la gamma di succhi di frutta BIO, nei gusti più amati dagli italiani (Pesca, Pera, Arancia-Carota-Limone), Valfrutta garantisce al consumatore ottima qualità, sicurezza e genuinità.
Photo credits: fonte ufficio stampa Echo

La richiesta crescente di uno stile di vita sano e corretto, quindi di maggiore benessere per ogni fascia di età, incrementa la domanda di prodotti alimentari affidabili e naturali che rassicurino in termini di sicurezza e di adeguati apporti nutrizionali.

Grazie alla sua grande esperienza nel dare risposte adeguate alle nuove esigenze dei consumatori, Valfrutta da anni è presente nel mercato del anche con la gamma di succhi di frutta BIO.

I succhi di frutta Valfrutta BIO sono proposti nei tre gusti più amati dagli italiani – Pera, Pesca, Arancia-Carota-Limone – e contengono solo frutta e verdura italiana da agricoltura biologica ottenuta senza l’impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti e in quanto tali sono controllati e certificati da CCPB (Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici).

Il comodo formato da 125 ml è perfetto per tutti i target, sia per gli adulti che per i bambini.

Il packaging dal grande valore aggiunto è la comoda bottiglia di vetro da 125 ml con tappo twist-off, pratica da aprire e facilmente richiudibile per una migliore conservazione del prodotto.

La confezione è il cluster da 6x125ml.

La linea di succhi di frutta Valfrutta BIO dà la possibilità al consumatore di assaporare tutta la naturalità e la freschezza di prodotti coltivati nel rispetto dell’ambiente, in un concentrato di benessere che restituisce al palato il piacere di bere la frutta nella sua essenza più semplice e vera.

E il rispetto dell’ambiente per Valfrutta si traduce anche nell’utilizzo di carta riciclata al 100% per le etichette e il cluster dei prodotti.

Termine minimo di conservazione

Succhi di frutta Valfrutta BIO alla Pera e alla Pesca (36 mesi)

Succhi di frutta Valfrutta BIO Arancia-Carota-Limone (15 mesi)

Prezzo di vendita suggerito al pubblico: 3,29 euro

Info su

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi