Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Royale impreziosisce la sua offerta con le pregiate porcellane francesi JL Coquet e Jaune de Chrome

Dopo SpiegeIau, un ulteriore importante traguardo per Royale.
Photo credits: fonte ufficio stampa Multiverso

Royale, la nota azienda comasca di porcellane “Handmade in Italy” amate dagli chefs e dagli operatori del settore Horeca, da marzo 2023 inizierà a distribuire i marchi francesi JL Coquet e Jaune de Chrome, produzione 100% in Limoges.

Eleganza, design, ma soprattutto funzionalità sono le parole che meglio descrivono i prodotti distribuiti da Royale. L’azienda – fondata dalla famiglia Fanfarillo nel 1986 – è nota al mondo della ristorazione per le collezioni SUMISURA, vere e proprie opere d’arte modellate e decorate in Italia da sapienti artigiani e oggi presenti in oltre 370 ristoranti Stelle Michelin. Dopo l’accordo del 2016 con Bonnà “Premium Porcelain”, ormai protagonista indiscussa nella produzione di porcellana professionale, solo un anno fa Royale ha consolidato la sua proposta acquisendo la distribuzione esclusiva del marchio tedesco Spiegelau, una delle realtà più conosciute a livello mondiale nel comparto “vetro per tavola”. Oggi l’azienda inaugura il 2023 con un nuovo importante accordo che concerne la distribuzione a livello dei marchi JL Coquet e Jaune de Chrome di Limoges, famosi in tutto il mondo per le prestigiose porcellane. Un ulteriore importante tassello che consolida l’offerta di una mise en place di altissimo livello.

JL Coquet, rinomata per l’eleganza e la purezza delle sue porcellane, è un’azienda francese nata a Limoges quasi duecento anni fa. I suoi prodotti sono diventati ormai il simbolo di uno stile di vita raffinato e ricercato e l’hanno portata ad essere riconosciuta come parte del patrimonio francese e a guadagnare il marchio IGP. La decorazione di questi gioielli viene affidata alle colte mani di Jaune de Chrome. La partnership con i due marchi francesi permette di arricchire le tavole dei clienti di Royale con capolavori unici e originali.

“Un ulteriore passo nella nostra ricerca di soluzioni sempre più complete, nuove e affascinanti che possano soddisfare i migliori ristoranti ed hotels del nostro Paese” afferma Angelo Fanfarillo, direttore generale di Royale. Sempre di più i ristoranti cercano la finezza e la particolarità della mise en place, ecco perché con questa nuova opportunità Royale arricchisce la sua offerta con esclusivi tesori direttamente da Limoges.

ROYALE si impegna ogni giorno a servire con passione e dedizione il cliente, dai grandi gruppi internazionali fino alla più piccola trattoria, con articoli in pura porcellana, per ogni esigenza e per ogni fascia di prezzo.

ROYALE SRL
Via del Seprio, 40/A
22074 Lomazzo (CO)
Tel. +39.02.96779645
info@royale.it

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi