Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

“WATER YOUR WAY”: immergiti nel Fuorisalone 2024 con FRANKE HOME SOLUTIONS

Franke Home Solutions è lieta di annunciare “Water Your Way”, l’evento esclusivo ideato con VML Italy in occasione del Fuorisalone 2024.
Photo credits: fonte ufficio stampa Omnicom PR Group

Profondità, giochi di luci e ombre, suoni avvolgenti che accompagnano l'acqua che scorre. E una profonda sensazione di benessere. Anche durante la Design Week si può fermare il tempo: benvenuti al Fuorisalone 2024 di Franke Home Solutions. Immaginate di lasciarvi alle spalle la frenesia della settimana più attesa dell'anno e di entrare lentamente in un percorso immersivo, circondati da suggestive cascate d'acqua per una vera e propria esperienza “idrica”, nel cuore di Brera.

Tutto questo fino al 21 aprile 2024, nel Franke Flagship Store di via Pontaccio 18, dove una speciale installazione all'ingresso dello Showroom schiuderà le porte a un nuovo mondo fatto di innovazione e possibilità, firmato Franke Home Solutions. Qui, il leader mondiale di sistemi intelligenti e soluzioni per la cucina domestica presenta le sue novità 2024 sempre più orientate a migliorare il benessere dei propri consumatori, attraverso un'experience di brand completa e immersiva realizzata in collaborazione con VML Italy.

Tra le nuove proposte, protagonista è l'esclusivo Mythos Water Hub di Franke: il sistema multifunzionale di personalizzazione dell'acqua che reinventa la funzionalità del miscelatore in cucina, garantendo accesso istantaneo alla propria acqua preferita. Oltre alle scelte standard di acqua calda e fredda, Water Hub permette infatti di scegliere tra altre quattro funzioni speciali di acqua filtrata: a temperatura ambiente, refrigerata, frizzante e bollente.

Il 19 aprile, nello showroom, i visitatori potranno vivere la Water Your Way Experience: un'esperienza di “Spatial Computing” mediante i nuovi Apple Vision Pro grazie alla quale si potrà interagire in modo inedito e ancora più coinvolgente con Mythos Water Hub, scoprendo le sue funzionalità che daranno vita a vere e proprie esperienze immersive. La serata di venerdì 19 aprile si concluderà poi con uno speciale dj-set a partire dalle 18.00.

“Per noi il Fuorisalone è uno spazio importantissimo, che ci permette di presentare le nostre proposte di Design, nel cuore di Brera. Quest'anno, in particolar modo, protagonisti assoluti sono i prodotti dedicati al trattamento dell'aria e dell'acqua, elementi per noi centrali. Anche in questa edizione sveleremo con grande entusiasmo le novità Franke Home Solutions e siamo particolarmente orgogliosi che il prodotto di punta per il 2024, Mythos Water Hub, abbia già ottenuto prestigiosi riconoscimenti. Con Water Hub stiamo consolidando ulteriormente la nostra competenza nel mondo del trattamento dell'acqua, rispondendo alle esigenze dei nostri consumatori con soluzioni sempre più multifunzionali, al servizio del loro benessere” ha commentato Stefano Benvenuti, Direttore Generale Franke Italia.

L'eccezionale design di Mythos Water Hub, infatti, si è già fatto notare ai Kitchen Innovation Award con ben tre premi, tra cui Miglior Innovazione del 2024 in tutte le categorie di prodotto – un traguardo davvero prestigioso per Franke – oltre al Best of the Best nella categoria dei miscelatori da cucina. Il prodotto, ha ricevuto inoltre l'ambito riconoscimento Red Dot Design Award 2024.

E il fiore all'occhiello tra le novità Franke non sarà protagonista solo all'interno dello showroom. La rappresentazione grafica di Mythos Water Hub, infatti, emergerà (letteralmente) dal Led Wall 3D presente in Piazza Garibaldi, proprio all'uscita della Stazione, nella direzione del Brera Design District. Uno spazio – unico in Italia e secondo cronologicamente in Europa solo a quello in Piccadilly Circus a Londra – che nelle due settimane centrali del Salone del Mobile 2024, prevederà 330 passaggi al giorno da 15 secondi e 45 passaggi da 30 secondi della campagna Franke “Water Your Way”, firmata da VML Italy.

Tantissime altre novità del brand verranno presentate nella Casa recentemente rinnovata e in continua trasformazione di Franke Home Solutions: tra queste, la nuova tecnologia K-LINK di Franke, progettata per connettere piani cottura a induzione e cappe selezionate con un semplice gesto; la cappa Maris Modular, elegante e dal design modulare, che si inserisce facilmente in qualsiasi spazio cucina e, inoltre, la nuova vasca in F-Inox, l'esclusivo rivestimento di Franke in grado di attirare le molecole d'acqua, che rende la vasca in acciaio inox facile da pulire e da asciugare con una sola passata. Altamente resistente a macchie e graffi, questa tecnologia innovativa garantisce che la cucina continui ad avere un aspetto impeccabile nel tempo e, richiedendo anche meno detergente rispetto ad altri rivestimenti, consente di fare scelte domestiche più ecologiche, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale.

Anche Faber, l'esperto dell'aria di Franke, esporrà le sue più recenti proposte: dalla gamma di piani aspiranti Galileo che si arricchisce di nuovi modelli ancora più tecnologici, alle novità afferenti al mondo delle cappe, come l'iconica Beat XL, che quest'anno si tinge di un'elegante White Matt.

Fino al 21 aprile, non resta che immergersi nel mondo di innovazioni di Franke Home Solutions. Lasciatevi sorprendere da “Water Your Way”, per vivere un Fuorisalone 2024 davvero “a modo vostro”.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi