Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Würstel specialità di Recla: il gusto della tradizione altoatesina

Nella splendida cornice della Val Venosta, tra le montagne dell’Alto Adige, Recla porta avanti con orgoglio l’esperienza e le ricette di famiglia. I würstel Specialità Recla si distinguono per l’eccezionale qualità degli ingredienti naturali utilizzati, frutto della passione dei mastri macellai che li selezionano con cura.
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

Solo carne di puro suino, arricchita con spezie e aromi naturali, e una leggera affumicatura con legno di faggio: questo il segreto della ricetta altoatesina di famiglia, sinonimo di qualità e autenticità. Senza polifosfati e glutammati aggiunti, glutine e lattosio.

Grazie all'autentico legame con il territorio dell'Alto Adige, da sempre sinonimo di garanzia dei prodotti, il sapore di ogni würstel Recla è autentico e sincero.

I würstel specialità Recla sono disponibili in cinque varietà, ognuna con un gusto e una consistenza unici:

Meraner: il wurstel tipico dell'Alto Adige, con una forma sottile e allungata, una grana grossa e un gusto rustico e deciso. Accompagnato da un po' di pane e una salsa diventa irresistibile.

Servelade: gustoso e versatile, con una forma robusta e un gusto delicato. Ottimo alla griglia, bollito o come ingrediente di insalate e primi piatti freddi.

Wiener: il würstel più conosciuto e apprezzato al mondo con un gusto rotondo e versatile, è perfetto alla griglia.

Bratwurst: dal gusto eccentrico e dal colore bianco tipico, conquista con le sue sfumature aromatiche. Ideale per serate in stile bavarese, si esalta con la cottura alla griglia o bollito con senape dolce.

Knacker: croccante fuori e morbido dentro, è ideale rosolato in padella o alla griglia.

In Val Venosta, presso Silandro (BZ), tra i ghiacciai del gruppo Ortles e il massiccio della Palla Bianca si trova l'azienda Recla: una storia di famiglia nata all'inizio del 1900 e giunta oggi alla terza generazione. Recla è uno dei maggiori produttori dell'originale Speck Alto Adige IGP e altre specialità quali würstel, prosciutti cotti e prodotti precotti, tutti garantiti da una lavorazione tradizionale, attenta e controllata. Sinonimo di qualità, innovazione e sicurezza, Recla vanta uno stabilimento all'avanguardia e numerose certificazioni, IFS, BRC e nel 2004 ha ottenuto la USDA, l'abilitazione all'esportazione per gli Stati Uniti.

Per maggiori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi