Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Yolly Yogurteria lancia lo Yogurt Gelato Tricolore per celebrare gli Europei di Calcio 2024

In onore degli Europei di Calcio 2024, Yolly Yogurteria introduce un esclusivo Yogurt Gelato Tricolore. Nei negozi di Pomigliano D’Arco, Marigliano, San Giuseppe Vesuviano e Casalnuovo di Napoli, i tifosi potranno trovare un dessert rinfrescante nei colori della bandiera italiana: verde, bianco e rosso.

Yolly Yogurteria, rinomata per l'attenzione alla qualità e alla genuinità dei suoi prodotti, celebra gli Europei di Calcio 2024 e la nostra squadra con una novità esclusiva: lo Yogurt Tricolore. Preparato con oltre il 70% di yogurt fresco italiano, questo delizioso dessert è pensato per gli appassionati di yogurt e di calcio.

Il nuovo Yogurt Gelato tricolore, nelle tonalità verde, bianco e rosso, simboleggia la bandiera italiana e offre un modo fresco e delizioso per godersi le partite durante le calde serate estive. Sarà disponibile nei punti vendita di Pomigliano D'Arco, Marigliano, San Giuseppe Vesuviano e Casalnuovo di , dove i clienti troveranno anche una vasta gamma di prodotti come frappè, croissant, pancake, crepes, waffle e bubble tea. Di recente, sono state aggiunte anche crepes senza glutine e senza lattosio per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Fatti e Dati:

  • Qualità Certificata: yogurt gelato con oltre il 70% di yogurt fresco italiano.
  • Prodotti senza Lattosio e Glutine: adatti a chi soffre di intolleranze alimentari.
  • Nuove Offerte: crepes senza glutine e senza lattosio disponibili nei punti vendita.

Yolly Yogurteria
Marchio noto per la produzione di yogurt gelato di alta qualità. Impegnata a offrire prodotti genuini, leggeri e adatti a tutti, Yolly è affiliata all'AIC (Associazione Italiana Celiachia) e offre anche soluzioni per chi soffre di intolleranze alimentari. Nei suoi punti vendita, Yolly propone una vasta gamma di dolci e bevande, mantenendo sempre al centro la qualità e la soddisfazione del cliente.

Contatti:

  1. Yolly Yogurteria
  2. Tel: 328 6337847
  3. Email: yogurteriayolly@gmail.com
  4. Web:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Redazione

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi