Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Zespri presente al RiminiWellness 2023

Zespri sceglie RiminiWellness, l’appuntamento per eccellenza dedicato all’intero ecosistema del wellness, per promuovere la qualità e il gusto dei suoi prodotti.
Photo credits: fonte ufficio stampa the3floor

Zespri™, azienda leader nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, sarà presente per la prima volta alla 17esima edizione della RiminiWellness, l'evento dedicato al mondo del wellness. L'appuntamento riconosciuto tra gli appassionati e gli addetti al settore per scoprire le ultime tendenze di fitness, benessere e sport è dal 1 al 4 giugno 2023, presso il polo fieristico del capoluogo romagnolo.

Zespri™ parteciperà alla manifestazione con una propria area espositiva, presso il padiglione B5, stand 117, nella zona FoodWell, la sezione tematica dedicata all'alimentazione sana e genuina per chi cerca prodotti legati al benessere, o desidera pasti veloci, senza però rinunciare alla qualità degli alimenti e al benessere psicofisico.

In occasione delle giornate dedicate al wellness, i professionisti e gli appassionati avranno l'occasione di incontrare il mondo Zespri™ e le peculiarità dei suoi prodotti.

Durante la kermesse romagnola, infatti, i presenti potranno conoscere la varietà SunGold™ nota per la sua buccia liscia e la sua inconfondibile polpa gialla. Frutto versatile e multiuso, il Kiwi Zespri™ SunGold™ è ricco di Vitamina C, ed è una fonte preziosa di minerali e potassio, oltre ad avere un basso contenuto di grassi e un basso indice glicemico, con solo 79 kilocalorie per 100 grammi. Unendo ciò che è buono con ciò che fa stare bene, il Kiwi Zespri è un alleato di benessere.

Il pubblico avrà quindi la possibilità di provare e assaporare con momenti di degustazione la bontà ed il gusto inconfondibile del kiwi Zespri™ SunGold™, frutto che è diventato un punto di riferimento nel settore a livello globale per il suo straordinario standard di qualità, che soddisfa i bisogni nutrizionali, energetici e di gusto delle persone.

Non solo degustazione con ricette a base di kiwi, ma anche giochi, distribuzione di gadget brandizzati e la presenza delle simpatiche mascotte Zespri Kiwi Brothers che saranno pronte ad accogliere i visitatori. Tante, dunque, le attività di intrattenimento attraverso le quali sarà possibile conoscere il brand neozelandese, un'occasione per avvicinarsi a Zespri, imparando e divertendosi.

La quattro giorni della RiminiWellness rappresenta un'ottima vetrina di visibilità che evidenzia l'impegno concreto da parte di Zespri di promuovere e sensibilizzare i consumatori su temi importanti per il benessere e la salute, come la nutrizione e la sana alimentazione, in cui la frutta ha un ruolo essenziale.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi