Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

A Castelletto sopra Ticino apre Rossopomodoro dedicato a tutti gli appassionati della pizza

Rossopomodoro festeggia una nuova apertura a Castelletto Sopra Ticino, in provincia di Novara, e presenta in anteprima il nuovo menù autunno/inverno
Photo credits: fonte ufficio stampa

Il noto brand della pizza napoletana prosegue il suo sviluppo in Italia e mette una nuova bandierina in . Dopo diversi mesi di lavori di ristrutturazione, è finalmente aperta a tutti la possibilità di degustare la pizza e la cucina napoletana nell’area commerciale di Castelletto sopra Ticino.

Il taglio del nastro, a cura dell’AD di Rossopomodoro Nicola Saraceno e del franchisee del nuovo ristorante Marco Gatti, è stato fatto il 13 ottobre, in questa occasione e’ stata offerta una degustazione gratuita a tutti i partecipanti all’evento di apertura . Il nuovo Rossopomodoro è ispirato al claim “come un giorno a ” ed è un accogliente ristorante con circa 120 posti a sedere, dotato anche di uno spazio esterno arredato e coperto da ombrelloni . All’interno del locale anche un’area bambini per giochi e intrattenimento, una strepitosa idea di Rossopomodoro per rendere l’esperienza delle famiglie completa e unica!

Al centro del locale regna sovrano il forno della pizza, pronto a sfornare buone e calde pizze

Il menù, ideato e messo a punto dallo Executive Antonio Sorrentino e il suo team Rossopomodoro, è un viaggio di gusto tra la cucina tipica napoletana e un’ampia scelta di pizze tradizionali con impasto a lunga lievitazone e pizze più innovative con impasti da farine semi integrali o ai cereali. Con la qualità storica del brand e le eccellenze del territorio campano e , la pizza di Rossopomodoro si candida per essere eletta la più amata a Castelletto Sopra Ticino. Allora tutti pronti a festeggiare la pizza che non c’era!

Rossopomodoro Castelletto Sopra Ticino

Via Sempione 185, 28053 Castelletto Sopra Ticino (NO)
Tel.: 033138417
Email: castelletto@rossopomodoro.it

Orari di apertura al pubblico : dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 23

Disponibile servizio delivery su piattaforme Glovo – Deliveroo

Proposte menu bambini con area dedicata

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi