Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

A Natale due eccellenze della tradizione italiana: Centinari Franciacorta Brut e dragées al cioccolato Mucci 1894

Il raffinato cuore del brut si sposa con gli inconfondibili cioccolatini
Photo credits: fonte ufficio stampa

Anche quest'anno CENTINARI Franciacorta, la linea di vini spumanti d'eccellenza creata dall'azienda Togni, propone una nuova Slow Idea che esalta il gusto sempre sorprendente della tradizione artigianale italiana: nascono infatti gli inediti dragées, piccoli scrigni dell'inconfondibile cioccolato fondente MUCCI 1894 che nascondono un'anima liquida ed alcolica realizzata con CENTINARI Franciacorta Brut.

Un incontro perfetto fra due eccellenze del Made in Italy più autentico, accomunate dalla passione per la qualità e il rigore nel metodo di lavorazione, tramandato di generazione in generazione, di specialità uniche che le hanno rese celebri anche oltre i confini nazionali.

Se la sinfonia di aroma e gusto di CENTINARI rivela la nobile natura della Franciacorta, la deliziosa naturalezza dei dragées MUCCI 1894 rispecchia l'inestimabile valore della tradizione dolciaria pugliese. Dalla loro sinergia e creatività sono nate delle vere “perle di dolcezza”, piccoli capolavori ricoperti di fine cioccolato fondente MUCCI e ripieni dell'armoniosa freschezza di CENTINARI Franciacorta Brut.

Nell'elegante cofanetto che racchiude 280 grammi di dragées Mucci – Centinari, un QR Code condurrà al video della degustazione: Cristian Mucci farà da guida alla scoperta di tutte le caratteristiche che rendono speciale il frutto di questa preziosa collaborazione.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi