Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

AIS VENETO: a Padova la seconda edizione di ESPERIENZE DI VITÆ

Sabato 3 febbraio, alla Fornace Carotta, in assaggio i 76 vini del Veneto che hanno ottenuto le 4 Viti nell’edizione 2024 della Guida ai vini d’Italia – Vitæ.
Photo credits: Ais Veneto

Sono 76 le eccellenze venete da scoprire durante la seconda edizione di Esperienze di Vitæ: i vini che hanno ottenuto le 4 Viti nell'edizione 2024 di Vitæ, la guida ai migliori vini d'Italia dell'Associazione Italiana , saranno i protagonisti assoluti della manifestazione in programma sabato 3 febbraio presso la Fornace Carotta di . Dalle 15.30 alle 19.00 gli appassionati potranno assaggiare i vini selezionati tra oltre duemila etichette dai Degustatori Ufficiali di .

L'evento, promosso da AIS Veneto, sarà anche l'occasione per consegnare ai produttori gli attestati d'eccellenza.

“I vini premiati a Esperienze di Vitæ – spiega Giovanni Geremia, curatore per il Veneto della Guida Vitæ – rappresentano al meglio l'elevata qualità della produzione enologica della nostra regione. Questi prodotti sono un vanto per il Veneto e raccontano l'eccellenza di un territorio straordinario, di cui sono fieri ambasciatori in tutto il mondo”.

“Esperienze di Vitæ – continua il Presidente di AIS Veneto, Gianpaolo Breda – è un'occasione unica per assaggiare le etichette premiate dai degustatori AIS: 76 eccellenze per viaggiare e scoprire la bellezza della nostra regione, di luogo in luogo, di vigneto in vigneto”.

La manifestazione è gratuita per i soci AIS in regola con il tesseramento 2024.

Per informazioni visitare il sito di AIS Veneto:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Studio Cru

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi