Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Al posto della bomboniera un London Dry Gin personalizzato

Nuove frontiere del wedding: a proporle la distilleria Mezzanotte di Pesaro che, anziché i confetti, crea per i novelli sposi uno spirits di altissima qualità. Con il supporto di un Master Distiller e di un grafico specializzato in etichette.

Dicembre è il mese consacrato ai fiori d’arancio, il periodo dell’anno in cui statisticamente si fidanzano il maggior numero di coppie e si iniziano anche a programmare le cerimonie di matrimonio.

Per gli amanti del wedding più originale e creativo, la distilleria Mezzanotte di Pesaro propone un servizio inedito, ovvero un London Dry Gin personalizzabile al 100%.

Dalla ricetta originale con la scrupolosa selezione delle materie prime fino allo studio del layout dell’etichetta, Giacomo Bracci e Alex Bartolucci, nel loro preziosissimo alambicco Percival, sono infatti in grado di creare i distillati più esclusivi per ogni cerimonia nuziale, utilizzando botaniche a tema con l’evento e perfettamente abbinate al menù della festa.

Supportati dall’esperienza di un Master Distiller, i novelli sposi avranno così la possibilità di creare il loro Gin celebrativo con una ricetta speciale da gustare durante il banchetto matrimoniale (magari reclutando un barman professionista per la preparazione di nuovi ) oppure da regalare come bomboniera, creando ad esempio una bottiglia mignon da 0,20L personalizzata con etichetta dedicata agli sposi compresa di foto e dedica.

Si tratta di un cadeau originale, ma anche particolarmente emozionale visto che la memoria gusto-olfattiva è la più longeva e dunque un London Dry Gin, con i suoi profumi e le sue essenze organolettiche, diventa il regalo ideale per cristallizzare il ricordo dell’eterna promessa.

Ricordiamo che la Distilleria Mezzanotte (l’unica di Pesaro) è un’azienda innovativa che, oltre a produrre per conto terzi, ha già dato alla luce un London Dry Gin pluri-premiato (medaglie d’argento alla IWSC Silver Spirit 2022 e alla London Spirits Competition).

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mario Pugliese

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi