Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Al via la nuova campagna adv di Glovo con il jingle “Din Don Glovo”

Sarà on air dal 28 agosto sulle principali emittenti tv: Rai, Mediaset, Sky e LA7.
Photo credits: fonte ufficio stampa Glovo Italia Barabino & Partners

Glovo, la più grande app di consegne a domicilio multi-categoria in Italia, presente in 25 paesi in Europa, Asia centrale e Africa e in oltre 450 città italiane, ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria, on air dal 28 agosto sulle principali emittenti televisive nazionali.

La campagna, firmata dall’agenzia spagnola Manifesto con un team guidato dall’art director e produttore musicale Franchi Giuliodoro, lancia un nuovo Jingle “Din Don Glovo”, con l’obiettivo di mostrare tutte le occasioni quotidiane in cui Glovo semplifica la vita ai propri utenti permettendo loro di acquistare in modo facile e veloce.

Obiettivo strategico della nuova comunicazione è quello di aumentare l’awareness di Glovo attraverso il rimando a tutte le occasioni in cui utilizzare il delivery. Non solo in ambito food, ma sempre più spesso anche per il “quick commerce”, ovvero per ricevere in breve tempo a casa o dovunque si desideri prodotti di varia natura: dall’acqua al caricabatterie, dai prodotti beauty&care ai pannolini, dai fiori per le ricorrenze ai regali last minute.

La pianificazione strategica, ideata da Zenith Media, prevede il mezzo televisivo con spot da 20 secondi sulle principali reti italiane, supportato da attività sui canali digital con lo scopo di comunicare la molteplicità dei servizi offerti da Glovo.

LA CAMPAGNA IN SINTESI

  • Brand: Glovo Italia
  • Mezzi: TV reti Rai, Mediaset, Sky, La7
  • Spot: 1 soggetto da 20”
  • Creatività: Manifesto (Madrid)
  • Produzione: Blua Production House (Barcellona)

A proposito di Glovo
Glovo è un’app multi-categoria che connette gli utenti con aziende e corrieri, offrendo servizi on-demand da ristoranti locali, negozi di alimentari e supermercati, farmacie e negozi al dettaglio. La visione di Glovo è quella di offrire a tutti un facile accesso a tutto ciò che si trova all’interno della propria città, in modo che gli utenti possano godersi ciò che vogliono, quando vogliono, dove vogliono. Fondata nel 2015 a Barcellona, opera in 25 paesi in Europa, Asia centrale e Africa. Glovo è un’app che permette di ricevere e spedire qualsiasi prodotto all’interno della città. In Italia il servizio è attualmente disponibile in oltre 450 città, coprendo sia le grandi piazze che i comuni più piccoli. Per maggiori informazioni visita:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi