Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Altro Eggs mix, l’analogo delle uova green e senza colesterolo

La novità firmata AltroFood, tutta made in Italy e plant based.
Photo credits: fonte ufficio stampa

AltroFood sviluppa un nuovo prodotto egg analogue, che delle uova ricorda la consistenza e la modalità di preparazione, ma è 100% vegetale. Basato sulle proteine del pisello e sulla farina di lenticchie, è soy e , ricco di amminoacidi e di sapore.

Come le altre miscele AltroFood ha un'etichetta pulita, che contempla pochi e semplici ingredienti secchi; privo di conservanti, è comodo da trasportare e conservare, con una lunga shelf life. Da reidratare al bisogno con acqua fredda, cucinare e servire, è dedicato a chi ama le uova strapazzate, l'omelette e le frittate preparate in pochissimi minuti!

Una busta di 100 grammi equivale a 14 uova e contiene, oltre alla parte proteica, che è il 53% della miscela, il gustoso lievito alimentare, le benefiche fibre vegetali, il profumato sale Kala Namak, la preziosa curcuma in abbinata all'immancabile pepe nero e, perché no!?, un pizzico di cipolla.

Pochissimi grassi, dei quali meno dell'1% saturi, ne fanno un alimento principe per chi ha problemi di colesterolo e per i flexitariani con un'alimentazione sana e consapevole. È strategico per tutti coloro che desiderano avere un'impronta più leggera sul Pianeta e che scelgono uno stile di vita che non impatta sugli animali.

Il preparato plant based Altro Eggs mix si aggiunge alla linea che comprende AltroBurger mix gusto manzo o pollo, AltroCotolette&Nuggets mix, AltroTrita mix, AltroPolpette mix, AltroSalsicce mix, tutti in vendita sull'e-shop sotto riportato, sul quale ci sono ricette per creare, passo dopo passo, piatti davvero deliziosi.

È il made in Italy che piace e conduce a un futuro ricco di benessere.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi