Da sempre, Matt lavora con passione e competenza utilizzando il meglio della natura per realizzare prodotti unici e innovativi, che uniscono qualità e genuinità per ritrovare tutti i giorni il gusto del benessere.
Per Matt, biologico significa rispettare l'intero ecosistema agricolo e la naturale fertilità della terra, senza utilizzare prodotti di sintesi o organismi geneticamente modificati, e assicurando un impiego responsabile dell'energia e delle risorse.
Matt
Matt® è nutrizione e benessere. Marchio di A&D S.p.A. – Gruppo Alimentare e Dietetico, è leader nello sviluppo di integratori, dispositivi medici, alimenti e cosmetici per il consumatore attento al proprio benessere in ogni momento della giornata.
Matt® propone la gamma più completa di integratori alimentari e dispositivi medici in Grande Distribuzione. Dai prodotti di natura erboristica, a quelli di tradizione orientale, per sportivi e per la linea, vitaminici e minerali, tutti gli integratori e i dispositivi Matt® vengono prodotti in stabilimenti del Gruppo o di importanti società farmaceutiche che offrono elevati standard di qualità e sicurezza, controllati e valutati con rigorosi processi di controllo della filiera.
Gli alimenti e le bevande vegetali Matt® sono tutti funzionali, biologici, gustosi e bilanciati, studiati per chi vuole alimentarsi in modo sano e mantenersi in forma, in ogni momento della giornata. Ricchi di proprietà nutrizionali, sono ideali per tutta la famiglia e per chi ha specifiche esigenze nutrizionali.
I cosmetici Matt® sono studiati, testati e realizzati per chi desidera “nutrire” il proprio benessere anche con programmi di bellezza efficaci e specifici per il viso e per il corpo.
Ecco perché “Matt. Nutre il tuo benessere.”
Tutti i prodotti Matt® possono essere acquistati nei migliori supermercati e ipermercati d'Italia e presso il Flagship Store Matt di Milano, in Largo Zandonai, 3, oppure on-line attraverso il sito internet https://www.mattshop.it/.
A&D ha, oggi, in forza 45 dipendenti e registra un volume d'affari di 42,5 mln