Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Azzecca il regalo. Regala Ooni

La nuova campagna promossa da Ooni Pizza Ovens in vista delle festività 2023
Photo credits: fonte ufficio stampa Green Media Lab

Lasciare intendere cosa si desidera è un ottimo modo per ottenere iI regalo che sogniamo di ricevere in occasione delle feste. Da questo concetto di “allusione” prende il via la nuova campagna natalizia “Azzecca il regalo. Regala Ooni.” promossa da Ooni Pizza Ovens, azienda leader nella produzione di forni domestici per la pizza fondata nel 2012 dalla coppia Kristian Tapaninaho e Darina Garland.

Il brand, punto di riferimento per tutti gli appassionati della pizza fatta in casa, invita a lasciare indizi e porsi tra il detto e non detto con i propri amici e familiari, ma con un chiaro obiettivo: far comprendere che l'unico regalo che si desidera per le festività alle porte è Ooni, il prodotto che permette di sfornare tra le mura domestiche una pizza come in pizzeria. Infatti, la pizza è molto più di un semplice piatto da preparare in cucina: impastare significa trasferire la propria energia e passione all'interno di una pietanza e trasformare il pranzo o la cena in un vero e proprio momento in cui creare ricordi indelebili e generare divertimento e condivisione.

La creatività della campagna, che è declinata sui canali proprietari di Ooni e sarà attiva per tutto il periodo natalizio, ruota attorno a simpatici suggerimenti che sembrano disegnati a mano, proprio come se fossero stati disseminati in modo innocente in giro per casa, attaccati al frigorifero o lasciati sul tavolino all'ingresso.

Dagli indispensabili accessori ai potentissimi forni che, in soli 60 secondi, restituiscono pizze dal sapore intenso e dall'aroma inebriante, l'azienda offre un'ampia gamma di prodotti utili per realizzare in casa la pizza dei sogni.

Per scoprire tutte le offerte, visita it.ooni.com.

Ooni Pizza Ovens

Fondata dalla coppia Kristian Tapaninaho e Darina Garland nel 2012, l'azienda ha completamente rivoluzionato il panorama della cucina all'aperto e ha creato una nuova categoria di mercato nel momento in cui ha lanciato il primo forno a pellet portatile al mondo. Conosciuta per aver introdotto i forni per pizza portatili nei terrazzi e giardini di tutto il mondo, Ooni Pizza Ovens nasce con l'obiettivo di aiutare le persone a realizzare pizze dal sapore unico all'interno delle proprie case.

Ooni offre agli utenti la possibilità di cucinare un'autentica pizza in soli 60 secondi, grazie alla dei forni che, in soli 25 minuti o meno dall'accensione, raggiungono temperature fino ai 500˚C, ovvero il doppio di un forno domestico, necessarie per cuocere un'incredibile pizza in stile napoletano.

Oltre ai pluripremiati forni, Ooni dispone di una gamma completa di accessori indispensabili e di ingredienti accuratamente selezionati per i pizzaioli, tutti disponibili sul sito it.ooni.com

Ooni è un'azienda a conduzione familiare che basa il proprio business su valori come innovazione, rigore e passione e sin dalla sua fondazione si impegna al massimo per la riduzione delle emissioni, secondo il motto per cui esiste un unico pianeta su cui preparare una buona pizza.

Ooni ha ottenuto la certificazione B Corp®, entrando a far parte di un gruppo altamente selettivo di aziende che soddisfano determinati standard legati a temi di governance, comunità, lavoratori e ambiente. L'azienda è partner ufficiale di “1% for the Planet”, donando l'1% del fatturato globale annuale per sostenere cause sociali e ambientali. Tra le numerose iniziative sostenute, Ooni ha piantato oltre 3 milioni di alberi in Madagascar attraverso la sua partnership con Eden Reforestation Projects.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi