Le vacanze estive sono finite per la maggior parte di noi e con settembre riprende la frenesia delle giornate lavorative, ma con lo stiloso e funzionale lunchbox Bauletto di Blim Plus la pausa pranzo al lavoro può essere facile, pratica e… glamour.
Reinterpretazione del classico portapranzo, con un design curato e innovative peculiarità, Bauletto è composto da due capienti contenitori in polipropilene riciclabile, uno più alto e uno più basso con separatore, un coperchio ermetico che può diventare un pratico supporto per cellulare corredato di foro per il cavo di ricarica o per le cuffie, un set di posate, una cinghia gommata ripiegabile.
Particolari ed eleganti, le forme compatte e arrotondate facilitano la pulizia del lunchbox, mentre la gamma di sei intriganti colori mat, dal Forest Light all'Ocean Light, dal Desert Medium all'Artic White, fino al Flamingo Pink e al Carbon Black, ne esaltano ulteriormente l'estetica.
Proposto in due misure (uno o due contenitori), Bauletto è inoltre corredato di valvola di sfiato che migliora la resa in microonde, mentre le posate occupano il minimo spazio una sull'altra e sono studiate ergonomicamente per un miglior comfort di utilizzo.
Blim Plus è un marchio di Veca Spa, azienda vicentina leader nella produzione di casalinghi e prodotti per il giardino in plastica riciclabile, che si sviluppa su 25000 metri quadrati distribuiti fra 6 stabilimenti e 44 impianti a iniezione e rotazionale dall'alto know how tecnologico.
Blim Plus intende trasmettere una nuova idea di cucina pensata per soddisfare i bisogni delle persone rispettando l'ambiente grazie a un uso qualitativo e consapevole della plastica, perché c'è plastica e plastica.
Bauletto è acquistabile nei migliori negozi di accessori casa e online su blimplus.com
Disponibili anche in tutti gli store di Rinascente (tranne Firenze).
Design Raffaello Galiotto