Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Bellezza ed eleganza: con la macchina X9 Iperespresso

Il gusto si assapora anche con la vista
Photo credits: fonte ufficio stampa Bpress

illycaffè, azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità sostenibile, presenta la macchina X9 Iperespresso, un capolavoro di design senza tempo.

Estremamente compatta, solida e facile da utilizzare, grazie al sistema in capsule e all’azionamento frontale, la macchina X9 è realizzata con materiali pregiati e nasce grazie a un complesso processo produttivo che prevede l’utilizzo di una barra di alluminio lunga 6 metri, magistralmente trasformata in un’inedita forma a ellisse.

Caratterizzata da dimensioni ridotte, che la rendono perfetta per qualsiasi angolo della casa o dell’ufficio, la macchina è dotata di scheda elettronica, illuminazione in tazza durante l’erogazione e comandi che permettono di memorizzare e selezionare due volumi di espresso, garantendo un risultato sempre perfetto in tazza. Uno dei punti forti della X9 è sicuramente il suo design: oltre ad essere un complemento d’arredo senza tempo, la macchina è estremamente raffinata, grazie alla scocca in alluminio cromato disponibile nella variante in inox dal tocco moderno, nell’elegante nero e nel classico rosso illy.

La X9 è in vendita sull’e-shop illy, nei punti vendita monomarca (illy Caffè e illy Shop) e presso alcuni punti vendita selezionati al prezzo consigliato di €299,00.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi