Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Berlin Packaging annuncia la nuova divisione Spirits EMEA a LuxePack Monaco

La nuova divisione rappresenta il focus commerciale dell’azienda nel settore dei distillati di alta gamma
Photo credits: Berlin Packaging

Monaco, 3 ottobre 2022 – Berlin Packaging, il maggiore Hybrid Packaging Supplier® a livello mondiale specializzato nella fornitura di packaging in vetro, in plastica e in metallo e chiusure, ha scelto LuxePack Monaco (3-5 ottobre 2022) per annunciare la creazione della sua nuova divisione Emea Berlin Packaging Spirits, sviluppata per aumentare il focus commerciale sui marchi di spirits di alta gamma con un design ecosostenibile e innovativo e le massime prestazioni applicative.

“Con l’annuncio della nostra divisione Spirits EMEA intendiamo posizionarci come il miglior partner commerciale integrato per i brands e le aziende che operano nel settore high-end Spirits. Tramite questa divisione valorizziamo l’expertise che abbiamo in house, con cui sviluppiamo da anni articoli custom e gamme di prodotto per i principali produttori di spirits, mettendo al centro l’approccio innovativo con cui Berlin Packaging punta ad offrire un packaging unico, orientato alla sostenibilità e riconoscibile” commenta Paolo Recrosio, CEO di Berlin Packaging EMEA.

Espressione di oltre 40 anni di esperienza nell’industria del packaging per spirits, la nuova divisione ha confermato la grande attenzione dell’azienda verso i clienti del settore Spirits di alta gamma, supportando i clienti in tutte le fasi di lancio di un nuovo progetto, dall’ideazione, alla prototipazione, all’industrializzazione e alla logistica, per tutti i componenti del packaging: dalle bottiglie ai tappi e alle capsule, dalle etichette alle decorazioni.

Forte delle potenzialità creative dello Studio One Eleven, Berlin Packaging Spirits è espressione di design e innovazione, caratteristiche che garantiscono la valorizzazione e la personalizzazione di qualsiasi prodotto, dalle produzioni su larga scala alle limited edition, dai liquori invecchiati alle linee di prestigio.

“A conferma della nostra visione allargata rispetto ai servizi offerti al cliente, tengo a sottolineare il nostro impegno nei confronti dell’ambiente: siamo certi che grazie alle nostre tecnologie e alle nostre ricerche potremo fare molta strada anche insieme ai brand produttori di spirits per rendere tale comparto sempre più sostenibile e supportare i nostri clienti”, aggiunge Dario Bassetti, CMO di Berlin Packaging EMEA.

Per ulteriori informazioni è disponibile la pagina Berlin Packaging Spirits.

Berlin Packaging

Berlin Packaging è il maggiore Hybrid Packaging Supplier® a livello mondiale specializzato nella fornitura di packaging e chiusure in vetro, in plastica e in metallo. L’azienda fornisce ogni anno miliardi di articoli a clienti di ogni settore, insieme a servizi di packaging design, finanziamento, consulenza, stoccaggio e logistica. Berlin Packaging riunisce i migliori fornitori di servizi in materia di produzione, distribuzione e incremento della redditività. La sua mission è far crescere i risultati economici dei propri clienti attraverso i propri prodotti e servizi di packaging.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito BerlinPackaging.com e:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Omnicom Public Relations Group

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi