Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Consorzio C3 presenta a Marca 2024 le novità di prodotto Noi&Voi

Sono dodici le referenze che il Consorzio lancia nel corso della ventesima edizione della kermesse bolognese.

Nel corso della ventesima edizione di Marca 2024 alla di , Consorzio C3 presenta sul mercato dodici nuove referenze Noi&Voi, marchio di proprietà del Consorzio, lanciato nel 1992. La presenza, per il ventesimo anno consecutivo del C3 a Marca, si contraddistingue per l'originale layout dello stand di colore rosso con grafiche fumettistiche, in linea con il nuovo calendario 2024 Noi&Voi, nati dalla vena creativa di Anna Maria Barbanera, responsabile della comunicazione e Brand Identity del Consorzio.

Con un catalogo di oltre 730 referenze e Non Food, il C3 si contraddistingue per qualità e garanzia dei prodotti applicando la politica commerciale dell'every day low price. Strategia che si dimostra da sempre vincente, ancor di più in questo particolare momento storico.

In linea con i trend di mercato, che confermano la costante crescita della MDD con un 31% del giro d'affari della Distribuzione Moderna, il marchio Noi&Voi ha registrato nell'ultimo anno una crescita del 6% sul fatturato globale. Con il lancio di dodici nuove referenze, tra cui la linea di prodotti “Ready meals” a base vegetale, l'aceto balsamico di IGP in formato spray, la passata di pomodoro italiano da 500g in Tetra Recart in confezione riciclabile, gli snack Cheese di Mais e Chips da 100g e la Cartaforno con fori dedicata alle friggitrici ad aria, si amplia l'offerta a catalogo Noi&Voi nelle categorie rappresentate.

“Da oltre 50 anni la strategia del Consorzio C3 si dimostra vincente e lungimirante per l'organizzazione dinamica, flessibile e finalizzata al contenimento dei costi, grazie al lavoro congiunto tra l'industria e la distribuzione per offrire prodotti, servizi e condizioni migliori al consumatore. – spiega Eugenio Morlacchi, Direttore Commerciale del C3 – Con l'introduzione delle nuove referenze vogliamo dare un segnale di continuità al nostro marchio, sempre più apprezzato dai consumatori per affidabilità, credibilità e sostenibilità”.

“Grazie al costante ampliamento di nuove referenze, il marchio Noi&Voi premia la richiesta di prodotti ad alto contenuto di servizio per rispondere alle abitudini ed esigenze della quotidianità e delle nuove generazioni – sottolinea Sara Fabris, Responsabile Executive MDD – C3 porta ora a scaffale referenze per i formati Cash&Carry come spezie, funghi e carciofi sott'olio, mentre per il retail, oltre alla nuova linea dei piatti pronti, amplia la gamma delle patatine inserendo uno snack cheese e una patatina più spessa e più croccante. Per la categoria deperibili gli stick in guanciale e le fettine cheddar. Infine per il mondo non food, stando gli ultimi dati mercato, estendiamo la gamma delle pellicole e fogli per friggitrici ad aria”.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Grazia Franca

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi