Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Ultim'ora

Cosa mangio oggi, l’app per cucinare con quello che si ha in casa

Se siete tra quelli che anche con la dispensa piena hanno sempre dubbi su cosa cucinare a pranzo o a cena, vi consiglio l’app “Cosa mangio oggi”.

Cosa mangio oggi è una app gratuita per sistemi Android che aiuta a decidere cosa cucinare in base a quello che abbiamo a disposizione in frigo o in dispensa.

Una sorta di assistente virtuale che ti affianca e ti suggerisce soluzioni culinarie in base al materiale edibile a tua disposizione.

Un aspetto molto utile di quest’app, oltre ad avere una vasta raccolta di ricette, è che funziona anche senza connessione internet.

Si adatta perfettamente ai gusti alimentari dell’utente, permettendo l’aggiunta, la modifica e l’eliminazione delle ricette, mostrando nella ricerca solo ricette sulla base dei gusti ricorrenti dell’utente.

Ha un’interfaccia semplice da utilizzare, grazie al suo motore di ricerca è possibile trovare un gran numero di ricette scegliendo il genere (antipasti, primi, secondi, dolci) o inserendo gli ingredienti che si hanno a disposizione in dispensa.

Puoi scaricarla ed usarla gratis da Google Play attraverso questo link.

 

Condividi

Ti piace?

1

Post Correlati

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net
ad

Pubblica con noi

Freeonline

I più votati dai lettori