Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Cru Caviar celebra l’amore con la Limited Edition #ValentinesDay

Un dono prezioso per il tuo giorno speciale.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Già nel X secolo i primi popoli dell'Asia consumavano Il caviale come un cibo comune e non come una prelibatezza, in quanto, non potendolo refrigerare, andava a male molto velocemente. Ma fu proprio questa sua fugacità a renderlo così esclusivo agli occhi della nobiltà e dell'aristocrazia del tempo. Così, ad oggi, il caviale è diventato uno degli elementi più pregiati della nostra tavola, simbolo di lusso ed eccellenza. Il regalo perfetto da condividere in un'occasione speciale, in segno di un amore prezioso e di un legame indissolubile.

Cru Caviar, leader nel Bel Paese per l'offerta di caviale Beluga, è una realtà italiana proprietà di una famiglia che da oltre 50 anni si occupa di acquacoltura e della lavorazione di questo prodotto secondo il saper fare artigiano italiano.

In occasione della Festa di San Valentino, Cru Caviar ha elaborato una proposta speciale con un'etichetta dedicata a questa ricorrenza: la Gift Box Limited Edition, un piccolo scrigno che racchiude la qualità di caviale Asetra, e un cucchiaino in madreperla, ideale per degustare al meglio il caviale senza alterarne il sapore.

Prodotta dal famoso storione danubiano e da sempre apprezzata dai palati più raffinati, questa varietà di caviale si caratterizza per le uova medio-grandi, che raggiungono le dimensioni di 0,3 mm, dal colore marrone brillante. Ma quello che stupisce è il suo sapore morbido e deciso allo stesso tempo, con un inconfondibile retrogusto di nocciola, dalle note dolci.

A richiesta, l'etichetta personalizzata può essere inserita anche sui vari cru dell'azienda in formato da 30 e 50 gr. acquistabile sul sito riportato a fondo pagina con spedizione in 48 ore.

Un prodotto che si va ad aggiungere alle numerose referenze dell'azienda, dai burri, al caviale croccante, alla bottarga di caviale, perfetti come idea regalo ma anche come accompagnamento alla preparazione di un menù squisito per questo San Valentino 2024.

Cru Caviar apre anche le porte dei suoi allevamenti al pubblico appassionato e non. A Goito, nell'incontaminato parco regionale del Mincio, in provincia di , nasce la Cru Caviar Experience, un'attività immersiva a contatto con il mondo degli storioni, che permette di conoscere da vicino l'universo del caviale, un prodotto di cui tutti parlano, ma solo in pochi conoscono davvero le origini, la cura e la professionalità dietro alla sua lavorazione. Un regalo ideale per creare dei ricordi indimenticabili insieme alla propria dolce metà.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi