Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Devodier Prosciutti premiato come Miglior Prosciuttificio d’Italia dagli Italy Food Awards 2024

In una serata di gala tenutasi presso la splendida Villa Renoir a Legnano, Devodier Prosciutti, storica azienda di Parma specializzata nella produzione di prosciutto crudo e salumi di alta qualità, è stata premiata con l’Italy Food Award 2024 come Miglior Prosciuttificio d’Italia.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Questo premio, riconosciuto come gli “Oscar” del settore agroalimentare e vitivinicolo italiano, rimarca l'impegno delle migliori eccellenze del mondo . L'ideatore e organizzatore degli Awards ha sottolineato come quest'anno l'evento abbia raggiunto un successo straordinario, sia come numeri, che nella valorizzazione di aziende, produttori e unicità del territorio. La selezione è stata compiuta da Giurie Settoriali tramite degustazioni al buio al fine di garantire uno spirito meritocratico e sulla base di una forte conoscenza di prodotto.

«Siamo molto onorati di questo riconoscimento verso la vocazione e l'impegno che tutti noi mettiamo ogni giorno per fare la differenza – dichiara Michele Devodier – Il cardine della missione della nostra azienda è quello di servire il cliente al meglio, offrendo un prodotto dalla firma unica e riconoscibile che possa farlo distinguere sempre. L'azienda continua a crescere anche in questi anni con l'impegno e la passione della squadra, mantenendo sempre intatto il nostro DNA storico di massima qualità artigianale e proiettandolo verso le più belle sfide ed opportunità del futuro.»

Il premio Italy Food Award 2024 apre poi le porte alle aziende che vorranno aderire a progettualità di sviluppo con il team degli Awards composto da professionisti esperti in grado di capire le diverse sensibilità e i diversi obiettivi delle aziende coinvolte per poterne sempre più supportare la crescita e valorizzarne l'unicità.

La Devodier Prosciutti, azienda familiare da tre generazioni, nasce da una storia secolare nei salumi ed è stata una delle aziende fondatrici del Consorzio del Prosciutto di . La tradizione di dolcezza è frutto dell'incontro di un territorio unico e della passione che la famiglia ha saputo infondere negli anni, creando collezioni esclusive per qualità e sicurezza, che ispirano un'alta fidelizzazione fra clienti e .

Tra i prodotti unici che stagionano completamente al naturale nelle Antiche Cantine in legno: il Prosciutto 30 mesi Secretum (Eccellenza d'Italia Gambero Rosso), la Culatta Emilia (Eccellenza D'Italia Gambero Rosso), il Culatello e la Spalla Cruda (3 Fette Gambero Rosso), oltre ad una gamma completa di specialità italiane di eccellenza affettate in vaschetta posate a mano.

Qualità, eccellenza e sostenibilità: il filo conduttore di una storia antica della tradizione di Parma.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi