Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Ceci in umido con zucca e Salsa Bruna Bauer

Oggi vi mostriamo una ricetta autunnale coi fiocchi, realizzata con zucca e ceci accompagnati dal riso basmati. Il tutto viene arricchito da una salsa saporita e profumata, preparata con materie prime accuratamente selezionate, la Salsa Bruna Bauer.
Photo credits: fonte ufficio stampa Echo

Una ricetta che profuma di autunno

È perfetta in abbinamento a piatti di carne, ma è ottima anche per ricette a base di verdure o di legumi, come nel caso dei Ceci in umido con zucca.

Ecco come prepararla:

Ingredienti per 3 persone:

  • ¼ di zucca delica pulita
  • 200 g di ceci già cotti
  • 1 cipolla rossa
  • 2 cucchiai d’olio
  • 180 g di riso basmati
  • 1 busta di Salsa Bruna Bauer
  • 1 mestolo di acqua

Procedimento:

Prima di tutto, tagliate la zucca a cubetti e tritate la cipolla. Quindi, versate nella pentola l’olio, e aggiungete la cipolla poi la zucca e i ceci.

A questo punto, bagnate con un mestolo d’acqua, coprite con il coperchio e lasciate cuocere per 10 minuti. Nel frattempo mettete a bollire il riso.

Versate quindi il preparato per Salsa Bruna in una ciotolina e aggiungete un goccio d’acqua. Aiutandovi con una frusta sciogliete per bene il preparato e aggiungetelo alle verdure.

Mescolate per bene e cuocete per cinque minuti. Mettete nelle ciotoline il riso e poi aggiungete i ceci in umido. Servite ai vostri ospiti.

Buon appetito da Bauer!

Acquistare la Salsa Bruna Bauer e i prodotti della linea Bauer è semplicissimo: basta un click sul sito di Bauer, ma potete trovarli anche nei migliori Supermercati.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi