Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Ferrari Trento protagonista del primo Gran Premio di Las Vegas

Le bollicine Trentodoc, brindisi ufficiale della Formula 1®, nei luoghi più cool della capitale del divertimento.
Photo credits: courtesy of Ferrari Trento del Gruppo Lunelli

Las Vegas si prepara ad accogliere la Formula 1® e a festeggiare in grande stile con le bollicine Ferrari , ufficiale del campionato fino al 2025.

“Con la sua energia pulsante e la sua incomparabile vita notturna, Las Vegas è la città ideale per un Gran Premio che si preannuncia unico”, ha dichiarato Matteo Lunelli, Presidente e Amministratore Delegato di Ferrari Trento. “La crescente popolarità della Formula 1® fra gli americani è incredibile e quello di Las Vegas è il terzo Gran Premio negli Stati Uniti, che porterà tifosi da tutto il Paese e dal resto del mondo.”

Ferrari Trento non sarà presente solo sul podio del primo FORMULA 1 HEINEKEN SILVER LAS VEGAS GRAND PRIX, ma ha creato anche per l'occasione la Ferrari F1® Las Vegas Edition, un Trentodoc ottenuto da una rigorosa selezione di uve Chardonnay, coltivate in modo sostenibile e raccolte a mano alle pendici dei monti del Trentino.

Ferrari sarà servito agli appassionati delle quattro ruote nei luoghi più strategici della città. Si stima che durante i tre giorni di gara saranno stappate circa 40.000 bottiglie di Ferrari Trento: circa la metà di queste saranno degustate nelle aree hospitality F1® – tra cui la più prestigiosa, il Paddock Club™, e il Champions Club. Gli altri tappi salteranno nelle lounge dedicate a Ferrari Trento o nelle parti più glamour dei grandi hotel e resort lungo il circuito, fra cui MGM Bellagio e Cosmopolitan, Wynn Club, Four Seasons e Drai. Al Virgin due bar brandizzati Ferrari Trento accoglieranno gli ospiti lungo il percorso verso il Paddock Club™. Nello spazio House of Robb, creato da Robb Report, è possibile partecipare a degustazioni guidate delle Riserve Ferrari.

Altre iniziative in città daranno a tutti la possibilità di conoscere le bollicine ufficiali della Formula 1®: Eataly Las Vegas, ad esempio, da novembre a marzo ospiterà degustazioni speciali di Ferrari F1® Las Vegas Edition e di altri Trentodoc della Casa. Inoltre, all'ingresso principale di Las Vegas Boulevard e al Caesar's sarà possibile scattare foto con lo stesso Ferrari F1® Podium Jeroboam che accompagna le celebrazioni dei piloti vincitori.

All'interno di un appuntamento che si preannuncia una grande festa c'è però spazio anche per la . Ferrari Trento metterà infatti all'asta su F1® Authentics, il sito dei cimeli ufficiali della F1, un Jeroboam firmato dai vincitori del Gran Premio che si correrà sabato sera, a sostegno di Keep Memory Alive, una fondazione con sede a Las Vegas, la cui missione è promuovere la ricerca e raccogliere fondi per migliorare la vita dei pazienti affetti da disturbi neuro cognitivi.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi