Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Giusto debutta in GDO

Una vasta gamma di referenze dedicate all’alimentazione speciale che spaziano dal dolce al salato, a disposizione del consumatore più esigente
Photo credits: 3rd Floor Public Relations

Giusto – brand leader nell’alimentazione speciale appartenente a Farmafood srl, società del Gruppo Lo Conte – fa il suo debutto nel mondo della grande distribuzione con una selezione di prodotti Senza Glutine.

L’approdo in GDO è una scelta che coincide anche con il percorso di restyling che ha caratterizzato la linea: pack rivisiti in chiave moderna, semplice e chiara, per facilitare la riconoscibilità a scaffale da parte del consumatore e sviluppo di nuove formule, in grado di coprire tutte le esigenze alimentari.

La gamma di prodotti, disponibili in GDO da maggio 2022, è composta da 19 referenze alimentari senza glutine per celiaci o persone sensibili al glutine, notificate al Ministero della Salute che godono della rimborsabilità per gli aventi diritto. La ricca varietà dei prodotti Giusto senza glutine spazia dal dolce al salato, con una selezione di pasta fresca, pane e sostitutivi, cereali, biscotti per la prima , snack e dolci per ogni occasione.

“Siamo entusiasti di essere presenti in un mercato molto importante come quello della Grande Distribuzione Organizzata – afferma Paolo Carafa Brand Manager Giusto – Dopo un lavoro di analisi dell’assortimento e aggiornamento di formule e ricette, abbiamo scelto di rendere disponibili le referenze più ricercate tenendo sempre al centro i desideri e i bisogni dei nostri consumatori con l’obiettivo di tutelare la loro salute.”

Il marchio Giusto vanta uno dei più vasti assortimenti di prodotti per l’alimentazione speciale, è presente sul mercato con quattro linee, differenziate per colore, in grado di soddisfare specifiche esigenze nutrizionali:

  • Alimenti Senza Glutine
  • Alimenti per Diabetici a basso indice glicemico
  • Alimenti Senza Zuccheri Aggiunti
  • Alimenti Aproteici

www.giustofarma.com


 

FARMAFOOD

Farmafood è una società del Gruppo Lo Conte specializzata nell’alimentazione speciale, funzionale e nutraceutica. Nel portafoglio brand, fra gli altri c’è il Marchio Giusto. La linea di prodotti per l’alimentazione speciale Giusto nasce dall’esperienza in campo farmaceutico e gastrointestinale e da un’intensa collaborazione.

www.farmafood.eu

Il Gruppo Lo Conte è leader nel mercato delle farine speciali, ingredienti, accessori per dolci e salati e alimentazione speciale con i marchi Le Farine Magiche, Decorì, Molino Vigevano e Giusto. Ha un fatturato consolidato di 50 milioni di euro e ha 5 sedi: la principale in Irpinia e 4 stabilimenti in Italia, Frigento (Av), San Nicola — Ariano Irpino (Av), San Benedetto del Tronto (AP), Torre d’Isola (PV).

www.loconte.org

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi