Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Glovo firma una partnership con Daruma e diventa l’unico partner per le consegne a domicilio delle specialità gastronomiche giapponesi

Oltre ai marchi storici “Daruma Sushi” e “Pokè by Daruma”, due novità assolute ordinabili dalla piattaforma
Photo credits: fonte ufficio stampa Barabino & Partners

Glovo, la più grande piattaforma di consegne multi-categoria in Europa, ha siglato un'importante partnership con Daruma, catena di ristoranti giapponesi situati a . A partire dal mese di gennaio, Glovo sarà l'unica piattaforma di delivery a consegnare a domicilio tutti i prodotti della catena, a cui si aggiungono due format completamente nuovi: Daruma Vegan e Daruma per Toy Mochi.

Nato nel 2003 dall'idea di tre fratelli romani con la passione per il Sol Levante e i suoi sapori, il gruppo Daruma conta oggi 7 punti vendita localizzati nelle zone più centrali e strategiche della capitale, che garantiscono copertura totale della città in termini di delivery, nonché serve ogni giorno migliaia di clienti mantenendo ancora oggi lo standard produttivo artigianale, che l'ha reso apprezzato e stimato sin dal suo esordio.

Nel perseguire la propria strategia di espansione territoriale, con l'apertura di nuovi punti vendita in tutta Italia e l'introduzione di nuove linee di prodotti, Daruma ha scelto di collaborare con Glovo, uno dei principali protagonisti nel settore delle consegne a domicilio. Questa partnership mira a potenziare il servizio di consegna a domicilio, sostenendo così la crescita della catena di ristorazione giapponese.

Attraverso l'app di Glovo, i consumatori potranno ordinare non solo gli storici piatti preparati dai due brand più famosi del gruppo: Daruma e Pokè by Daruma, ma anche sperimentare gli inediti concept Daruma Vegan e Daruma per Toy Mochi.

“Essere stati selezionati come partner per il servizio di consegna da parte del prestigioso gruppo Daruma, un punto di riferimento nella scena culinaria giapponese a Roma da oltre vent'anni, è motivo di profondo orgoglio per noi. Siamo entusiasti di contribuire al significativo progetto di espansione territoriale di questa importante realtà e di offrire ai nostri utenti la vasta e deliziosa gamma di prodotti proposti da Daruma, comodamente consegnati direttamente a casa loro” ha commentato Rafael Narvaez, Direttore Commerciale di Glovo Italia.

“Siamo entusiasti ed emozionati per la partnership con Glovo,” dichiarano i tre fratelli Tesciuba, “e certi che il team di Glovo ci supporterà al meglio per un lancio veramente pazzesco. La loro dedizione e attenzione nel rendere questo accordo possibile ci ha fatto chiaramente capire che oltre ad una partnership commerciale sta nascendo una vera alleanza per il mercato romano del delivery che fornirà ai nostri clienti la qualità Daruma a casa o in ufficio con un servizio eccellente”.

Per festeggiare il lancio della partnership, durante tutto il mese di gennaio, Glovo e Daruma hanno previsto promozioni speciali per tutti i clienti.

A proposito di Glovo

Glovo è una piattaforma che ti consente di ricevere e inviare qualsiasi prodotto all'interno della città. In Italia, il servizio è attualmente disponibile in oltre 1000 comuni, coprendo sia le grandi piazze sia i comuni più piccoli. A livello , Glovo è presente in oltre 25 paesi in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visita: www.glovoapp.com

A proposito di Daruma

DARUMA® è il primo gruppo della capitale specializzato nella ristorazione giapponese. Gestita direttamente dai fondatori con oltre 16 anni di esperienza nel settore della produzione e vendita di specialità gastronomiche giapponesi DARUMA® è un'azienda leader che può vantare dei primati unici come quello di essere stata la prima realtà in Italia nel 2005 ad ottenere l'autorizzazione dell'Unione Europea per la produzione di sushi fresco e nel 2011 la prima ad ottenere la certificazione di qualità ISO 9001.

Con i suoi 7 punti vendita localizzati nelle zone più centrali della città serve ogni giorno migliaia di clienti entusiasti mantenendo ancora lo standard produttivo artigianale che l'ha resa apprezzata e stimata sin dal suo esordio nel mercato nipponico romano.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi